Letteratura Italiana
Ciao ragazzi...sapete come si comporta il professore di Letteratura Italiana durante gli esami?
Che tipo è? ...vorrei provarci a fine mese...
Grazie:)
Che tipo è? ...vorrei provarci a fine mese...
Grazie:)
Risposte
cmq philo stavo scherzando sei troppo nervoso mi sa...
non vedo quale sia il problema.....
che c'è di male a difendere i gay?
non caisco perkè difendete i gay
punkfly;139893:
dubbio... perchè philo dovrebbe saperlo!?? :-)
eh... appunto :D
si vocifera...ma penso che cmq non sia un'argomento intelligente di cui parlare in un forum di studenti, anche perchè anche basta che nn ti metti jeans stretti e boa all'esame vai tranquillo!!
E che vuoi che ne sappia io? :D
Non c'è perkè fa capo alla facoltà di lettere ... forse.
cmq ho una domanda: ma Melfi ...è gay???
philo tu lo sai???
attendo risosta... ciao
cmq ho una domanda: ma Melfi ...è gay???
philo tu lo sai???
attendo risosta... ciao
non c'è perchè penso che il prof. non sappia usare internet...
cmq meglio prepararsi sulle poesie o sui testi che sugli autori....
cmq meglio prepararsi sulle poesie o sui testi che sugli autori....
Non c'è nel senso che non è prevista oppure non c'è ma ci dovrebbe essere? :D
nella letteratura italiana non c'è la prenotazione online!
Certo che puoi lila. La Letteratura rientra nel I ciclo, che si è già concluso, quindi puoi tranquillamente provare ;)
Per prenotarsi è semplice, entra nella tua pagina personale dal portale studenti, clicca su "Prenotazione" nel menu a sinistra, scegli la materia, clicca su "Appelli finali" (o qualcosa del genere) sempre a sinistra, clicca sulla data, metti la priorità e conferma ;)
Attenzione però perchè le materie accettano le prenotazioni solo a partire da un tot di giorni prima dell'esame.
Ciao!
Per prenotarsi è semplice, entra nella tua pagina personale dal portale studenti, clicca su "Prenotazione" nel menu a sinistra, scegli la materia, clicca su "Appelli finali" (o qualcosa del genere) sempre a sinistra, clicca sulla data, metti la priorità e conferma ;)
Attenzione però perchè le materie accettano le prenotazioni solo a partire da un tot di giorni prima dell'esame.
Ciao!
Scusate...ma se sono iscritta al secondo anno e non sono fuori corso..posso provare la Letteratura Italiana a febbraio? Cioè..ha già finito di spiegare questa materia? Era nel I ciclo?.. ps non so come prenotarmi..:muro:
una settimana dici...non sarebbe male! Dove sei arrivato con lo studio? Ma di ogni autore sai vita morte e miracoli?:)
anch'io il 28 farò l'esame ma volevo chiedere al prof se poteva rinviarlo almeno di una settimana...che ne pensi Lila? se vuoi possiamo discuterne via msn...