L\'esame Di Sociologia Generale E\' Scritto!!!!!
L'ESAME DI SOCIOLOGIA GENERALE E' SCRITTO!
Da giorno 9 maggio in ordine alfabetico e dividendo in gruppi...dunque 9 maggio, 14 maggio - 15 maggio - 16 maggio...prova intermedia di sociologia, i primi tre moduli a cui potranno accedere soltanto quelli iscritti nella lista consegnata alla prof
Da giorno 9 maggio in ordine alfabetico e dividendo in gruppi...dunque 9 maggio, 14 maggio - 15 maggio - 16 maggio...prova intermedia di sociologia, i primi tre moduli a cui potranno accedere soltanto quelli iscritti nella lista consegnata alla prof
Risposte
sapete se sono usciti i risultati delle verifiche?
potresta dirmmi come ha suddiviso i giorno per l' esame in base alle lettere? giorno 14 fino a che lettera è?
ah se fosse stata sul web...la prosisma volta potete copiarla e scannerizzarla?
:confused: oh nooooooooooooooo. ke faccio?
Sheva785;106019:
Devo cmq comunicare che stranamente e per ragioni che sconosco, la lista con i nominativi e' stata tolta...
Già...E' stata ripulita l'intera bacheca a quanto pare...:confused:
Devo cmq comunicare che stranamente e per ragioni che sconosco, la lista con i nominativi e' stata tolta...
grazie tante, spero che ci sia ancora..
A quanto so weber lo ha già spiegato, la parte sulla sociologia comprendente e' nel primo modulo, dunque e' gia' stato spiegato...la lista si trova in bacheca al secondo piano...
esiste ancora questa lista? weber lo ha spiegato già? scusate è da tanto tempo che non seguo le lezioni e sono nel panico.
quando l'ho saputo ho trattenuto a stento le lacrime....cmq weber lo spiega la prox settimana dopo ke finisce il 6 modulo!
giusto per curiosità, ma voi di weber ci avete capito cosa? :cool:
Effettivamente La Prof. Si E' Corretta. Esami Da Giorno 14...
Cmq L'ordine E' Alfabetico E Visibile In Bacheca
Cmq L'ordine E' Alfabetico E Visibile In Bacheca
Io questo pomeriggio ho notato che il foglio di cui parlate è in bacheca...
Sheva785;105509:
L'ESAME DI SOCIOLOGIA GENERALE E' SCRITTO!
ciao, mi sono informato in questo momento con un mio amico, e mi ha detto che i gruppi sono divisi in 3 date:
- 14 maggio
- 15 maggio
- 16 maggio
Io che ho il cognome che inizia per la "B" sono ovviamente nel primo gruppo, ma dovrebbe essere il 14, non ne sa niente di questo 9
Voi ne sapete qualcosa? :quoto:
Ma quest'elenco dove si trova? l'hanno almeno appeso in bacheca o si deve chiedere alla proff?