Inizio lezioni \"storia e amministrazione\"
Ciao ragazzi se avete notizie sull'inizio delle lezioni riguardanti questo corso, fatecelo sapere, grazie.
Risposte
dovrebbero uscire le tabelle di conversione, per vedere come hanno utilizzato i crediti delle materie che non ci sono + e per vedere tutte le integrazioni possibili.
danielesi;254899:
Orario delle Lezioni* a
In questo link, ci sono le materie che partono al primo cilco che riguardano chi ha fatto il passaggio da scienze storiche e a "storia e amministrazione". Non c'è la divisione, mi sono sbagliato prima, ci sono solo le materie che riguardano noi, se tu sei come me proveniente da scienze storiche.
Ciao anche io ho fatto il passaggio..ma per i cfu che avevamo prima sai qualcosa?come li passano adesso nel nuovo corso con quali parametri..?
sisi il 28
sono un neo iscritto x questo tutta sta
confusione... allora almeno x quanto mi riguarda essendo iscritto a sto e sc.dell'amm. le lezioni nn iniziano il 25 ma il 28??
confusione... allora almeno x quanto mi riguarda essendo iscritto a sto e sc.dell'amm. le lezioni nn iniziano il 25 ma il 28??
Orario delle Lezioni a
In questo link, ci sono le materie che partono al primo cilco che riguardano chi ha fatto il passaggio da scienze storiche e a "storia e amministrazione". Non c'è la divisione, mi sono sbagliato prima, ci sono solo le materie che riguardano noi, se tu sei come me proveniente da scienze storiche.
e se vai nella zona sc. dell'amm. troverai un calendario che è = al nostro...
si ma... se tu leggi nel nostro indirizzo i due calendari sono divisi..
primo e secondo anno in comune....inizio terzo anno in comune anke, poi si dividono per ramo storico e ramo amministrativo, se guardi meglio si intuisce. =)
si ma x noi i calendari delle lezioni sono sia storia che scienze dell'aministrazione??
ragazzi se qalcuno è andato all'incontro di oggi può farci sapere cs hann detto please?!?
grazie
grazie
ragazzi una cosa per il 25 lo sapevo anche io però il discorso dei piani di studio come funziona??
ok grazie..veramente disponibili:)
si e per tutte le triennali di scienze politiche a quanto pare
ma questa data vale per tutti anche per quelli del primo anno???
sisi m'è arrivata oggi anke a me questa voce, ancora da confermare, ma molto probabilmente il 25
Quest'anno le lezioni dovrebbero avere inizio il 25 ottobre.
si si non si trova una data da nessuna parte.. fateci saperee!!