Info programmi
Ciao a tutti,
qualcuno può aiutarmi?
non capisco quando tutti i programmi nuovi saranno resi noti, per evitare che, vedi storia contemporanea io mi trovi con un libro di testo non più utilizzabile.
a questo proposito, pensate che se il programma resta uguale per uno studente sia consigliabile acquistare comunque il nuovo libro di testo?
aspetto risposte.
ciao e grazie.
qualcuno può aiutarmi?
non capisco quando tutti i programmi nuovi saranno resi noti, per evitare che, vedi storia contemporanea io mi trovi con un libro di testo non più utilizzabile.
a questo proposito, pensate che se il programma resta uguale per uno studente sia consigliabile acquistare comunque il nuovo libro di testo?
aspetto risposte.
ciao e grazie.
Risposte
si è vero saperedisapere ma nel nostro corso di laurea fortunatamente non abbiamo di queste materie in continua evoluzione...:D
Considera che di base salvo indicazione contraria del docente,lo studente è libero di portare il programma relativo al proprio anno di iscrizione oppure (ma è una libera scelta) l'ultimo.
Solitamente per alcune materie la cui evoluzione nel tempo è ben nota (vedi il Dir.U.E) è facile che il docente pretenda un testo diverso ogni qualvolta ci sia una variazione.
Saluti
Solitamente per alcune materie la cui evoluzione nel tempo è ben nota (vedi il Dir.U.E) è facile che il docente pretenda un testo diverso ogni qualvolta ci sia una variazione.
Saluti
solitamente nei programmi che trovi sul sito della facoltà viene cambiato solo l'anno accademico ma il contenuto e quindi i libri e le dispense rimangono tutte le stesse...se il programma dovesse cambiare saranno i docenti stessi a dirtelo...