Info passaggio dal primo al secondo anno
so che servono 36 crediti
personalmente penso di arrivare (speriamo bene) a fine settembre a 31 crediti
volevo sapere da voi come funziona..per una sola materia, per esempio, devo ripetere l'anno??? Non ci sono altre soluzioni? (crediti anticipati..esame ad ottobre..?!?!)
sempre inerente a questo argomento..i 6 crediti della "lingua straniera" potrebbero invece essere decisivi...ma ci sono appelli ad inizio settembre??
e soprattutto..cosa si deve fare?? visto che nel corso nn ci sn lezioni d'inglese ecc..
grazie
saluti!!
volevo sapere da voi come funziona..per una sola materia, per esempio, devo ripetere l'anno??? Non ci sono altre soluzioni? (crediti anticipati..esame ad ottobre..?!?!)
sempre inerente a questo argomento..i 6 crediti della "lingua straniera" potrebbero invece essere decisivi...ma ci sono appelli ad inizio settembre??
e soprattutto..cosa si deve fare?? visto che nel corso nn ci sn lezioni d'inglese ecc..
grazie
saluti!!
Risposte
spartakus;161897:
so che servono 36 crediti
grazie
saluti!!
Ciao per passare dal primo al secondo anno servono necessariamente 36 crediti, con l'iscrizione se ripeti l'anno potrai presentare una domanda in carta semplice accompagnata da carta bollata (di €14,62 se non sbaglio) per anticiparti delle materie del secondo anno corrispondenti al numero di crediti acquisiti nell'anno ripetente....se ad esempio arrivi a 31 crediti puoi richiedere di anticipare delle materie del secondo anno che sommino 31 crediti o meno, per quanto riguarda la lingua puoi andarti ad informare direttamente al laboratorio o consultando il forum Coordinamento Linguistiche • Indice, li vedrai le abilità linguistiche che ti interessano con le date dei corsi e degli esami...