Help crediti mancanti

t4ta-votailprof
:yeah:salve a tutti.avrei una domanda da porvi
e' vero che la facoltà se ti mancano 6crediti te li accredita con una domanda in carta semplice e una marca da bollo ?
e non ti fa restare al primo?

Risposte
saperedisapere-votailprof
T4TA;171390:
mmm...e che me ne faccio di seguire le lezioni se poi a febbraio non posso darmi le materie? :D
lunedi vado in segreteria...
mi sa che è l'unica!

Con l'anticipazione puoi dare le materie dell'anno successivo anticipate!
Il numero di materie da anticipare sono in numero pari a quelle date nell'anno in corso!le materie anticipate non concorrono al passaggio ad anno successivo.
La domanda va consegnata contestualemte all'iscrizione...
Per ulteriori info ci sono altri topic in cui si discute in maniera più approfondita.
Saluti

roots86-votailprof
si si,chiarissimo!! :)
grazie!!

kleberson-votailprof
roots86;172055:
Salve ragazzi.
Quanti crediti sono necessari per passare dal primo al secondo e dal secondo al terzo in questo corso di laurea?
Il numero dei crediti è cumulativo oppure fa riferimento ad gni singolo anno??
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

P.S:rispondetemi...un mio amico è disperato!! :)

Sono necessari 36 CFU per passare dal primo al secondo anno, e 72 CFU per passare dal secondo al terzo. Il numero dei crediti è cumulativo, cioè potresti ad esempio aver dato tutti e 57 i CFU del primo anno e 15 CFU del secondo, e passeresti comunque al terzo.

Spero di essere stato chiaro :).

roots86-votailprof
Salve ragazzi.
Quanti crediti sono necessari per passare dal primo al secondo e dal secondo al terzo in questo corso di laurea?
Il numero dei crediti è cumulativo oppure fa riferimento ad gni singolo anno??
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

P.S:rispondetemi...un mio amico è disperato!! :)

punkfly-votailprof
lordhagens;171386:
Che io sappia, non penso esista questa possibilità. Puoi fare l'iscrizione al primo anno ripetente ma puoi anche frequentare la metà delle lezioni del secondo anno...Spero che qualcuno sappia spiegartelo meglio di me anche perkè non ho mai avuto problemi del genere...ciao ciao

t4ta-votailprof
beh lunedi avrò il responso veritiero della signora Carità..
certo se posso darti le materie allora che ben venga perchè non è niente perso :D

kleberson-votailprof
T4TA;171390:
mmm...e che me ne faccio di seguire le lezioni se poi a febbraio non posso darmi le materie? :D

Facendo anticipazione crediti potresti dare alcune materie del secondo anno, però dovresti informarti precisamente sulla procedura da seguire...

t4ta-votailprof
lunedi vado in segreteria...
mi sa che è l'unica!

lordhagens-votailprof
Che io sappia, non penso esista questa possibilità. Puoi fare l'iscrizione al primo anno ripetente ma puoi anche frequentare la metà delle lezioni del secondo anno...Spero che qualcuno sappia spiegartelo meglio di me anche perkè non ho mai avuto problemi del genere...ciao ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.