Geografia politica
ciao ragazzi volevo chiedere se per caso il professore di geografia ha prestabilito già le date delle prove initinere e se la risposta è si, quali sono :-) ? grazie in anticipo delle risposte ....se ci saranno!
Risposte
Apro il topick per chiedere ed è finita che mi sto rispondendo da sola :-) .. scherzo!! l'esame è stato posticipato a venerdì 7 dicembre e farà domande a risposte aperte e multiple del 1-2-4 modulo, ci vediamo all'esame buono studio!
Lila il modulo sulla Cartografia è da studiare dal libro scaricabile gratuitamente su internet (il link è nella pagina web del programma). Le pagine sono da 9 a 100.
..ho sentito odor di prove in itinere ed eccomi!
... il fascicolo della cartografia è tutto?
Voci di corridoio dicevano solo mezzo ..boh:confused:
... il fascicolo della cartografia è tutto?
Voci di corridoio dicevano solo mezzo ..boh:confused:
Non ne ho la più pallida idea, francamente. Conviene dunque seguirsi le ultime due lezioni (22 e 23) perchè c'è la possibilità che il prof dica qualcosa riguardo la prova.
Premettendo che mi sembra una grande cavolata tutto cio', per quanto riguarda la prova ha spiegato come sara'?tipologia di domande?Quante domande? sono nel panico più totale ehehe
Il prof ha spiegato che la prova sarà ,come detto da Philo, sui moduli I,II e IV.
All'orale bisognerà portare il terzo modulo sulla Geografia Politica.
All'orale bisognerà portare il terzo modulo sulla Geografia Politica.
Philo;129452:
Sabato 1 Dicembre prova in itinere, argomenti da studiare 1°, 2° e 4° (Cartografia) modulo.
Per l'orario francamente non ricordo :D
Scusa Philo, ma la prova in itinere di geografia non dovrebbe riguardare i moduli 1 2 e 3? mi ricordo che il proff aveva detto a inizio lezioni che l'esame scritto sarebbe stato su i primi tre moduli e che il 4(il malloppone scaricabile da internet) sarebbe stato oggetto dell'ultimo esame scritto prima dell'orale. Potresti farmi sapere con certezza se è realmente come penso io oppure se il proff ha cambiato idea durante il corso delle lezioni?Io non ho potuto frequentare molto quindi mi sono un po' perso.....
Sabato 1 Dicembre prova in itinere, argomenti da studiare 1°, 2° e 4° (Cartografia) modulo.