Geografia politica

punkfly-votailprof
ciao ragazzi volevo chiedere se per caso il professore di geografia ha prestabilito già le date delle prove initinere e se la risposta è si, quali sono :-) ? grazie in anticipo delle risposte ....se ci saranno!

Risposte
punkfly-votailprof
Apro il topick per chiedere ed è finita che mi sto rispondendo da sola :-) .. scherzo!! l'esame è stato posticipato a venerdì 7 dicembre e farà domande a risposte aperte e multiple del 1-2-4 modulo, ci vediamo all'esame buono studio!

philo-votailprof
Lila il modulo sulla Cartografia è da studiare dal libro scaricabile gratuitamente su internet (il link è nella pagina web del programma). Le pagine sono da 9 a 100.

lila-votailprof
..ho sentito odor di prove in itinere ed eccomi!
... il fascicolo della cartografia è tutto?
Voci di corridoio dicevano solo mezzo ..boh:confused:

philo-votailprof
Non ne ho la più pallida idea, francamente. Conviene dunque seguirsi le ultime due lezioni (22 e 23) perchè c'è la possibilità che il prof dica qualcosa riguardo la prova.

ed3nuzzo-votailprof
Premettendo che mi sembra una grande cavolata tutto cio', per quanto riguarda la prova ha spiegato come sara'?tipologia di domande?Quante domande? sono nel panico più totale ehehe

lordhagens-votailprof
Il prof ha spiegato che la prova sarà ,come detto da Philo, sui moduli I,II e IV.
All'orale bisognerà portare il terzo modulo sulla Geografia Politica.

ed3nuzzo-votailprof
Philo;129452:
Sabato 1 Dicembre prova in itinere, argomenti da studiare 1°, 2° e 4° (Cartografia) modulo.
Per l'orario francamente non ricordo :D

Scusa Philo, ma la prova in itinere di geografia non dovrebbe riguardare i moduli 1 2 e 3? mi ricordo che il proff aveva detto a inizio lezioni che l'esame scritto sarebbe stato su i primi tre moduli e che il 4(il malloppone scaricabile da internet) sarebbe stato oggetto dell'ultimo esame scritto prima dell'orale. Potresti farmi sapere con certezza se è realmente come penso io oppure se il proff ha cambiato idea durante il corso delle lezioni?Io non ho potuto frequentare molto quindi mi sono un po' perso.....

philo-votailprof
Sabato 1 Dicembre prova in itinere, argomenti da studiare 1°, 2° e 4° (Cartografia) modulo.
Per l'orario francamente non ricordo :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.