Geografia politica

punkfly-votailprof
ciao ragazzi volevo chiedere se per caso il professore di geografia ha prestabilito già le date delle prove initinere e se la risposta è si, quali sono :-) ? grazie in anticipo delle risposte ....se ci saranno!

Risposte
philo-votailprof
Taxi mi sa che hai bevuto troppo whisky, prima ero unico ora sono negativo, deciditi :D

taxi driver-votailprof
philo sei sempre negativo ceca di cambiare

taxi driver-votailprof
cmq l'esame con petino è piu facile rispetto l'assistente ma i entrambi i casi si passa tranquillamente, percio andate tranquilli ciao a tutti.

taxi driver-votailprof
Apposto. grazie.

philo-votailprof
punkfly;139782:
esame fattibbilissimo...il professore è bravo e disponibile non fa domande impossibili....gli assistenti un po meno!

A me avevano detto diversamente... beh, meglio così allora :D

punkfly-votailprof
esame fattibbilissimo...il professore è bravo e disponibile non fa domande impossibili....gli assistenti un po meno!

philo-votailprof
ueilà, grazie Taxi Driver, non pensavo di essere così unico :D

Per quanto riguarda il prof, beh, io devo ancora darlo st'esame (il caro prof mi ha bocciato in tutti i moduli della prova scritta :mad:) però circolano voci che lo indicano parecchio ostico all'esame e come lui la sua assistente :muro:
Quindi studia bene e sappi anche quello che non sai :D perchè spara domande a caso che non c'entrano nulla col programma.
Ciao!

taxi driver-votailprof
ciao ragazzi...sn taxi...
volevo chiedervi..soprattutto a te philo..che mi sembri quello piu competente...se sapevate qualche domanda fatta da petino durante le interrogazioni...grazie a tutti....PHILO SEI UNICO!!!

lila-votailprof
si..sono uciti i risultati, bisogna telefonare alla dottoressa Carità per sapere il responso...

punkfly-votailprof
l'esame era parecchio difficile...nessuna domanda a risposta multipla....cmq ancora non sono usciti i risultati come è possibile?!?

ed3nuzzo-votailprof
Ma le dispense non sono altro che riassunti che ha fatto il prof per spiegarci i vari argomenti durante le lezioni...l'ha detto pure lui che è meglio studiarsi i vari moduli dai manuali perchè a lui interessano maggiormente quelli.

Io sono arrivato alla cartografia(un malloppone...)speriamo bene...

philo-votailprof
Vabbè lord, se le porta in copisteria quelli te le danno stampate su carta, quindi non sono più "slide" ma "dispense"... facciamo la giusta chiarezza nei discorsi :D

In ogni caso, oggi da "Carpe Diem" non c'erano ancora.

lordhagens-votailprof
Praticamente tutto quello che ha spiegato a lezione è contenuto negli Slide che ha mostrato...Non sono dispense...facciamo la giusta chiarezza nei discorsi...:)

philo-votailprof
Probabilmente sì lila. Il prof ha detto che sono importanti :)

lila-votailprof
Scusate...
ma allora non basta studiare i libri dei moduli?
Bisogna aggiungere anche le dispense di Carpe diem?? :rolleyes:

ed3nuzzo-votailprof
Non bastava gia tutto il programma...grazie mille per tute le info :)

philo-votailprof
Aggiungo che il prof ha detto che in questi giorni lasciava le sue dispense alla tipografia "Carpe Diem" a disposizione degli studenti.

lordhagens-votailprof
ed3nuzzo;130097:
Ma il proff a lasciato ulteriori dispense alle lezioni o ha fatto qualche accorgimento in particolare in questi due ultimi giorni?io non sono stato a ct e non ho potuto seguire le lezioni....infine ha chiesto di mettere qualche firma per fare la prova?oppure bisogna prenotarsi col portale studenti?

Niente di tutto questo...venerdì 7 vieni in facoltà e fai la prova STOP...le cose da studiare sono sul programma che se non hai trovi TRANQUILLAMENTE sul sito della facoltà...:) goodbye!!!

ed3nuzzo-votailprof
Ma il proff a lasciato ulteriori dispense alle lezioni o ha fatto qualche accorgimento in particolare in questi due ultimi giorni?io non sono stato a ct e non ho potuto seguire le lezioni....infine ha chiesto di mettere qualche firma per fare la prova?oppure bisogna prenotarsi col portale studenti?

philo-votailprof
Orario dalle 10 alle 12 (meglio scriverlo ;))

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.