Geografia politica
ciao ragazzi volevo chiedere se per caso il professore di geografia ha prestabilito già le date delle prove initinere e se la risposta è si, quali sono :-) ? grazie in anticipo delle risposte ....se ci saranno!
Risposte
Taxi mi sa che hai bevuto troppo whisky, prima ero unico ora sono negativo, deciditi :D
philo sei sempre negativo ceca di cambiare
cmq l'esame con petino è piu facile rispetto l'assistente ma i entrambi i casi si passa tranquillamente, percio andate tranquilli ciao a tutti.
Apposto. grazie.
punkfly;139782:
esame fattibbilissimo...il professore è bravo e disponibile non fa domande impossibili....gli assistenti un po meno!
A me avevano detto diversamente... beh, meglio così allora :D
esame fattibbilissimo...il professore è bravo e disponibile non fa domande impossibili....gli assistenti un po meno!
ueilà, grazie Taxi Driver, non pensavo di essere così unico :D
Per quanto riguarda il prof, beh, io devo ancora darlo st'esame (il caro prof mi ha bocciato in tutti i moduli della prova scritta :mad:) però circolano voci che lo indicano parecchio ostico all'esame e come lui la sua assistente :muro:
Quindi studia bene e sappi anche quello che non sai :D perchè spara domande a caso che non c'entrano nulla col programma.
Ciao!
Per quanto riguarda il prof, beh, io devo ancora darlo st'esame (il caro prof mi ha bocciato in tutti i moduli della prova scritta :mad:) però circolano voci che lo indicano parecchio ostico all'esame e come lui la sua assistente :muro:
Quindi studia bene e sappi anche quello che non sai :D perchè spara domande a caso che non c'entrano nulla col programma.
Ciao!
ciao ragazzi...sn taxi...
volevo chiedervi..soprattutto a te philo..che mi sembri quello piu competente...se sapevate qualche domanda fatta da petino durante le interrogazioni...grazie a tutti....PHILO SEI UNICO!!!
volevo chiedervi..soprattutto a te philo..che mi sembri quello piu competente...se sapevate qualche domanda fatta da petino durante le interrogazioni...grazie a tutti....PHILO SEI UNICO!!!
si..sono uciti i risultati, bisogna telefonare alla dottoressa Carità per sapere il responso...
l'esame era parecchio difficile...nessuna domanda a risposta multipla....cmq ancora non sono usciti i risultati come è possibile?!?
Ma le dispense non sono altro che riassunti che ha fatto il prof per spiegarci i vari argomenti durante le lezioni...l'ha detto pure lui che è meglio studiarsi i vari moduli dai manuali perchè a lui interessano maggiormente quelli.
Io sono arrivato alla cartografia(un malloppone...)speriamo bene...
Io sono arrivato alla cartografia(un malloppone...)speriamo bene...
Vabbè lord, se le porta in copisteria quelli te le danno stampate su carta, quindi non sono più "slide" ma "dispense"... facciamo la giusta chiarezza nei discorsi :D
In ogni caso, oggi da "Carpe Diem" non c'erano ancora.
In ogni caso, oggi da "Carpe Diem" non c'erano ancora.
Praticamente tutto quello che ha spiegato a lezione è contenuto negli Slide che ha mostrato...Non sono dispense...facciamo la giusta chiarezza nei discorsi...:)
Probabilmente sì lila. Il prof ha detto che sono importanti :)
Scusate...
ma allora non basta studiare i libri dei moduli?
Bisogna aggiungere anche le dispense di Carpe diem?? :rolleyes:
ma allora non basta studiare i libri dei moduli?
Bisogna aggiungere anche le dispense di Carpe diem?? :rolleyes:
Non bastava gia tutto il programma...grazie mille per tute le info :)
Aggiungo che il prof ha detto che in questi giorni lasciava le sue dispense alla tipografia "Carpe Diem" a disposizione degli studenti.
ed3nuzzo;130097:
Ma il proff a lasciato ulteriori dispense alle lezioni o ha fatto qualche accorgimento in particolare in questi due ultimi giorni?io non sono stato a ct e non ho potuto seguire le lezioni....infine ha chiesto di mettere qualche firma per fare la prova?oppure bisogna prenotarsi col portale studenti?
Niente di tutto questo...venerdì 7 vieni in facoltà e fai la prova STOP...le cose da studiare sono sul programma che se non hai trovi TRANQUILLAMENTE sul sito della facoltà...:) goodbye!!!
Ma il proff a lasciato ulteriori dispense alle lezioni o ha fatto qualche accorgimento in particolare in questi due ultimi giorni?io non sono stato a ct e non ho potuto seguire le lezioni....infine ha chiesto di mettere qualche firma per fare la prova?oppure bisogna prenotarsi col portale studenti?
Orario dalle 10 alle 12 (meglio scriverlo ;))