Gelmini a CASA!!!

lordhagens-votailprof
Studenti e Colleghi di Scienze Storiche e Politiche giovedì 30 settembre p.v. scendiamo tutti in piazza a Catania e mobilitiamoci contro una Riforma che rischia di uccidere l'Università Pubblica e di uccidere il SACROSANTO DIRITTO DI STUDIARE...occupiamo protestiamo...FACCIAMOCI SENTIRE...

Risposte
philo-votailprof
Manifestare è una pura e semplice perdita di tempo. La democrazia in Italia è morta da anni, i politici fanno i loro porci comodi e possono solo ridere alla vista di quelli che protestano in piazza... "Comunque, alla fine si vince sempre noi... e voi poveri studenti non contate un c***o", non ci vuol molto a capirlo.

punkfly-votailprof
Fanno e continuano a fare quello che vogliono, sono anni che siamo succubi di questa gente ...e secondo te manifestando si ottiene qualcosa?!?! continuano a farsi le leggi che vogliono, continuano a giocare con la vita delle persone come se fosse nulla; Il futuro di noi giovani è già distrutto, il precariato incombe su di noi, ci siete voi dei collettivi o delle associazioni studentesche che aspettate solo di avere la vostra piccola oppurtunità di fare strada in quel mondo che oggi criticate tanto, qualcuno mi insegna che in certi casi la rivoluzione è l'unica arma che ci resta!
Sai perchè sono l'unica che ti risponde?!? o forse mi piace comunicare quello che credo indipendentemente dalle conseguenze che ne trarrò, e questo fa di me una persona estremamente coraggiosa....o sono una persona stupida che si espone inutilmente per semplici manie di protagonismo....a voi la scelta ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.