Esami
Chi mi dice come si svolgono? Dove? Quando?
Cosa succede se se ne salta uno? Sono scritti o orali? Facili o difficili? Ce n'è uno per materia, giusto? Una volta sostenuto uno, non c'è bisogno di ripeterlo, giusto?
Grazie!
Cosa succede se se ne salta uno? Sono scritti o orali? Facili o difficili? Ce n'è uno per materia, giusto? Una volta sostenuto uno, non c'è bisogno di ripeterlo, giusto?
Grazie!
Risposte
Grazie :)
Qnd arrivi in aula troverai quasi sempre un foglietto sul quale scriverai nome e cognome, il docente una volta arrivato inizierà a chiamare in ordine d'arrivo gli studenti che precedentemente hanno scritto sul foglio nome e cognome, poi ti siedi e...CHE DIO TE LA MANDI BUONA...ahahahaha, scherzo...!!!
A presto,
Pippo83
A presto,
Pippo83
Come si svolgono gli esami orali?
Capito!
Beh, sinceramente mi aspettavo di peggio... o perlomeno, detto così non sembrano essere così difficili, gli esami ;)
Beh, sinceramente mi aspettavo di peggio... o perlomeno, detto così non sembrano essere così difficili, gli esami ;)
Se per motivi tuoi personali, nn puoi presentarti all'esame scritto, dovresti poi successivamente presentarti all'appello ufficiale...Gli scritti sono semplici se hai seguito la materia e preso appunti, in linea di massima ci sono dalle tre alle cinque domande però dipende dal prof col qle segui la materia, alcuni ti danno delle domande e tu liberamente puoi sceglierne ad esempio due e rispondere a qlle che ti sembrano più abbordabili, di cui magari conosci la risposta; ma nn è sempre così però!!!
Ciao
Pippo83
Ciao
Pippo83
Grazie pippo83!!
Vorrei sapere anche cosa succede se se ne salta uno (tipo quando il prof concorda la data dell'esame e uno studente, per problemi personali, non può presentarsi) e come sono impostati quelli scritti (che tra l'altro preferisco a quelli orali).
Vorrei sapere anche cosa succede se se ne salta uno (tipo quando il prof concorda la data dell'esame e uno studente, per problemi personali, non può presentarsi) e come sono impostati quelli scritti (che tra l'altro preferisco a quelli orali).
Allora se segui le materie in genere nn seguono lo schema degli appelli ufficiali, ma vengono fatti al termine del programma dove il professore concorderà una data con gli studenti...generalmente sono scritti, però qlc1 tipo la Mazzone farà 2 verifiche orali e alla fine esame orale (ciò però dipende se hai seguito o meno la materia)...facili o difficili lo scoprirai tu da solo esame dopo esame...Lo si risostiene nel caso in cui nn dovessi superarlo, allora sì
Ciao...
Se hai bisogno di qlcs chiedi
Pippo83
Ciao...
Se hai bisogno di qlcs chiedi
Pippo83