Esame Economia??????

grigna-votailprof
Ragazzi qualcuno sa dirmi in che aula il Prof. Castronuovo fa gli esami di Economia Politica?:confused:
Ieri sono venuta a Catania per seguire l'esame....nessun avviso in bacheca, nessuno sapeva niente in segreteria...alla fine non l'ho trovato!
Se qualcuno ha notizie vi prego di aiutarmi...grazie!!!!
Buono Studio!!!!:(

Risposte
grigna-votailprof
grazie mille per l'informazione....
e speriamo bene.
Ciao

pippo83-votailprof
Quando verrai a conoscenza del risultato andrai nel suo ufficio nel giorno di ricevimento e la registrerai, a meno che nn fissi un giorno dove tutti andranno a registrare!!!

pippo83-votailprof
I risultati nn usciranno prima di un mesetto dalla data dello scritto del 15, sia per voi di Economia Politica che per noi di Politica Economica...saranno disponibili presso la segreteria didattica Dott.ssa Carità (qst è qllo che mi ha detto il prof il 19 feb.), ma credo che cmq il prof inserirà l'annuncio sul sito della facoltà nn appena saranno disponibili!!!

Ciao

grigna-votailprof
Qualcuno sa dirmi se ci sono già i risultati dell'esame di Economia Politica (Prof. Castronuovo) del 15 febbraio...e soprattutto se si e se è andata bene cosa bisogna fare per farsi scrivere la materia dal Prof....c'è un giorno specifico per andare....
Grazie Colleghi.
Ciao:rolleyes:

kleberson-votailprof
Sì...Anche io sto un po' impazzendo col primo libro...Comunque mi hanno detto che la scorsa volta c'erano domande sul modello IS-LM e sul modello AS-AD...

grigna-votailprof
Ciao...tu farai l'esame Giovedi?
io sto impazzendo con il primo libro (snowdon)...è parecchio difficile da capire,sarebbe utile sapere più o meno che domande fa il prof.

kleberson-votailprof
Che io sappia, è scritto...

grigna-votailprof
Ragazzi ma l'esame di Economia è scritto o orale?
:confused:

grigna-votailprof
Si frequenterò tutte le lezioni che posso....considerando anche il lavoro....devo frequentare le varie Storia (medievale, moderna contemporanea).....da marzo dovrei infatti prendere casa a Catania!
Non vedo l'ora...cosi riuscirò veramente a inserirmi meglio, a distanza è difficile!
Comunque intanto si prova l'esame di economia giovedi e speriamo bene!
Ciao Ciao buono studio

donturi-votailprof
grigna;94825:
:muro: Don Turi...in questa nuova facoltà mi ci vuole la bussola.....perdo le aule...i prof....le notizie sul sito!!!!!:( Menomale che ancora una volta mi sei stato di grande aiuto!!!!!
Grazie!
Ciao

Ah dimenticavo!!!! anche io ho lo stesso dubbio: Qualcuno sa se per l'esame di Economia bisogna prenotarsi prima?
Mi sembra di aver capito di no,comunque.

Prego,credimi … solo con la frequenza e chiedendo ai colleghi,
potrai muoverti bene in questo labirinto !
Ci sarai al II° ciclo?
Ciao.

punkfly-votailprof
Non c'è bisogno di nessuna prenotazione!

grigna-votailprof
:muro: Don Turi...in questa nuova facoltà mi ci vuole la bussola.....perdo le aule...i prof....le notizie sul sito!!!!!:( Menomale che ancora una volta mi sei stato di grande aiuto!!!!!
Grazie!
Ciao

Ah dimenticavo!!!! anche io ho lo stesso dubbio: Qualcuno sa se per l'esame di Economia bisogna prenotarsi prima?
Mi sembra di aver capito di no,comunque.

kleberson-votailprof
Ho dimenticato di chiedere una cosa: è necessario prenotarsi qualche giorno prima?

kleberson-votailprof
pippo83;94459:
L'esame dura un h, nn ricordo cosa chiese l'anno scorso anche perchè l ho data due volte...eheheh!!!
Adesso il 15 mi aspetta alle 18 Politica Economica, voi se nn sbaglio avete l'esame in mattinata invece!!!prima venivano fatti tutti insieme ed era meglio, ma pazienza...ciao a presto

Come mai l'hai data due volte? Comunque quante domande mette? E' molto difficile come esame?

pippo83-votailprof
L'esame dura un h, nn ricordo cosa chiese l'anno scorso anche perchè l ho data due volte...eheheh!!!
Adesso il 15 mi aspetta alle 18 Politica Economica, voi se nn sbaglio avete l'esame in mattinata invece!!!prima venivano fatti tutti insieme ed era meglio, ma pazienza...ciao a presto

donturi-votailprof
grigna;94039:
Ragazzi qualcuno sa dirmi in che aula il Prof. Castronuovo fa gli esami di Economia Politica?:confused:
Ieri sono venuta a Catania per seguire l'esame....nessun avviso in bacheca, nessuno sapeva niente in segreteria...alla fine non l'ho trovato!
Se qualcuno ha notizie vi prego di aiutarmi...grazie!!!!
Buono Studio!!!!:(

Oh grignetta o ke tu fai? se ti è possibile la prox volta dai una cliccata a questo link x sapere in quale aula si svolgeranno gli esami:
Home page

ciao

kleberson-votailprof
Sapreste dirmi come si svolge l'esame di Economia Politica? Quanto tempo dà il Prof. ?

punkfly-votailprof
L'esame è stato in aula M ma nn c'era quasi nessuno!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.