ESAME ANTROPOLOGIA CULT.& POLITICA
Ciao ragà...
per l'esame d'antropologia cosa si deve portare esattamente??solo il libro del prof o anche qll altro???perchè ci sono pareri discordanti riguardo ciò...qlc1 sa dirmi qlcs?
ciao
pippo83
per l'esame d'antropologia cosa si deve portare esattamente??solo il libro del prof o anche qll altro???perchè ci sono pareri discordanti riguardo ciò...qlc1 sa dirmi qlcs?
ciao
pippo83
Risposte
era sarcastico.. cmq nn e vero ke mette a tuo agio..cmq punti di vista! io nn ho preso 30, e poi ke c entra? cmq un grand prof e motta, lui si ke ti mett :mrgreen: e a tuo agio, e trpp un grande!
pippo83:
Grazie ed3nuzzo, mi sei stato d'aiuto...spero solo di arrivare a finire tt il programma in tempo, a presto
pippo83
E di che...comunque se puo' consolarti, ho finito il programma di antropologia in pochi giorni...ho solo letto i libri, se entri nell'ottica della materia te la dai subito, non è per niente difficile :)
Caxxo...sono le 4 e sono ancora sveglio, ecco perchè l'indomani non ho mai voglia di studiare... :lol:
Buona notte a tutti!
Grazie ed3nuzzo, mi sei stato d'aiuto...spero solo di arrivare a finire tt il programma in tempo, a presto
pippo83
pippo83
grande!!!! lo pensavo ank io...
Cos'è ti ha dato 30lode???
pippo83
Cos'è ti ha dato 30lode???
pippo83
grande!!!! lo pensavo ank io... :ooo:
pippo83:
grazie..io sto facendo proprio quei 2 libri...mi auguro che sia disponibilissimo anche ql g.cosa ti ha chiesto?qnt domande ti ha fatto?grazie ancora
pippo83
Di niente...prima mi ha chiesto di cominciare con un argomento a piacere dal manuale di antropologia, poi mi ha chiesto un altro argomento a piacere dal suo libro e infine mi ha fatto una domanda sul suo libro. Pero' ti mette a tuo agio, l'esame non è per niente difficile...
grazie..io sto facendo proprio quei 2 libri...mi auguro che sia disponibilissimo anche ql g.cosa ti ha chiesto?qnt domande ti ha fatto?grazie ancora
pippo83
pippo83
pippo83:
Ciao ragà...
ciao
pippo83
Io l'ho data e mi è andata anche abbastanza bene...il proff è un grande e anche disponibilissimo. Io ho studiato il suo libro(appuntamento a samarcanda) e il manuale Introduzione All'antropologia..ora non so' se ci sono differenze tra chi sostiene l'esame orale dopo aver fatto la prova in itinere e chi no, ma credo che chieda a tutti parte del manuale e parte del suo libro..
Posso dirti buona fortuna, e non preoccuparti, Bolognari è un grande :wink:
ma e una minaccia? :lol:
ragazzi....state bbboniiiiiii non litighiamoooo :mazza:
ah cmq trp bella la tua immagine !!! certo cm no..
ma t t ka kiesto di scegliere? ad ogni modo le materie nn sn ostike i prof di sicuro e vedrai!!!!!! buona fortuna x alcune materie c vuole sl qsta! :mrgreen:
Per sex e qlcs
Se dovessi scegliere tra te ed un serpente preferirei qst ultimo, il suo veleno sarebbe meno mortale del tuo...con affetto pippo83...alla prossima
Se dovessi scegliere tra te ed un serpente preferirei qst ultimo, il suo veleno sarebbe meno mortale del tuo...con affetto pippo83...alla prossima
nn litighiamo mica ci scambiamo soltanto affettuosi messaggi tt qua, cmq sicuramente per una stragrande maggioranza diritto pubblico...c'è una bassa percentuale di gente che supera l'esame alla prima seduta...ma nn perchè sia difficile la materia ma per via della prof che conoscerai a breve (io nn l'ho data)...poi forse sociologia; cmq avrai modo di vedere...ciao a presto pippo83
ciao ragazzi scusate se mi intrometto...dai nn litigate!!sto forum è fatto per aiutarci a vicenda!! :wink: ...a questo proposito vorrei dirvi una cosa:visto che voi già frequentate il corso di laurea in scienze storiche e politiche volevo chiedervi quali ,secondo voi, sono le materie più ostiche al primo anno??...
beh peccato io gia l ho data la materia, potrei dirti tt, ma guarda all improvviso ho un vuoto di memoria..