Elezione Rappresentanza studenti CdL
Creo questo spazio per dare la possibilità a tutti coloro i quali sono candidati per le prossime elezioni di CdL di poter esprimere il proprio pensiero, i buoni propositi in vista della tornata elettorale,che porterà al rinnovo della Rappresentanza degli studenti in seno ai Cdl.
Invito tutti ad essere leali sponsor di chiunque vogliano senza attacchi a persone liste etc.Chiedo pertanto a tutti i moderatori di vigilare sul corretto sviluppo delle Discussioni.Chi non rispetta le normali regole di convivenza verrà ripreso.
Per chi non lo sapesse i seggi sono 5 per cdL si potrà esprimere una sola preferenza.
Le elezioni si svolgeranno in Facoltà giorno 16-17 Maggio dalle 9 alle 19
Saluti
Invito tutti ad essere leali sponsor di chiunque vogliano senza attacchi a persone liste etc.Chiedo pertanto a tutti i moderatori di vigilare sul corretto sviluppo delle Discussioni.Chi non rispetta le normali regole di convivenza verrà ripreso.
Per chi non lo sapesse i seggi sono 5 per cdL si potrà esprimere una sola preferenza.
Le elezioni si svolgeranno in Facoltà giorno 16-17 Maggio dalle 9 alle 19
Saluti
Risposte
punk, vorrei che capissi che non ci sono bacchette magiche...un aula vuota che risolve su un aula affollata? E cmq un professore non può buttarti fuori dalla sua lezione...questo potresti dire ai rappresentanti.
Molti dei problemi però sno stati affrontati. Il forum c'è dal 2004 e se vai a vedere l'archivio ne vedrai di cose fatte...
Continua a partecipare alla vita di facoltà e al dibattito sul forum, se no nulla davvero cambierà..
Molti dei problemi però sno stati affrontati. Il forum c'è dal 2004 e se vai a vedere l'archivio ne vedrai di cose fatte...
Continua a partecipare alla vita di facoltà e al dibattito sul forum, se no nulla davvero cambierà..
allora che cavolo votiamo a fare se avete risolto già tutto!!! fammi na cortesia non sparare ca...te tanto per parlare perchè nessuno si lamenta a vuoto esempio ....vengo buttata fuori dall'aula da una prof perchè non c'è posto neanke per terra naturalmente nell'aula regna omertà....e nessuno t risolve il problema ....io andavo a cercare i rappresentanti e la risposta era " IO CERCO DI RISOLVERE MA SE NN MI DICONO NIENTE LASCIO PERDERE" e c stavano aule nella stessa ora che erano VUOTE!!! ma che ca..o significa ..... la morale è che votare tanto per nn va a nessuno o si presenta qualcuno cn le plle o restiamo come siamo......!!!dopo di ciò chiudo e nn mi ribattere più ;-)!!
Sheva785;105942:
5) Quest'anno scienze storiche e' stato diviso in 2 turni, deleteri per noi studenti soprattutto per i laureandi...il terzo anno ha avuto 3 materie nel primo semestre e 6 nel secondo. Motivi di aule adducono. Dall'anno prossimo tutto tornera' alla normalita' (o almeno si spera)
Quale sarebbe la "normalità" ? :confused:
Allora...che nn si sia risolto nulla a scienze storiche e politiche e' tutto da verificare...
1) la rappresentanza precedente e' quasi inesistente, ma questo anke xe' molti si sono laureati.
2) la rappresentanza studentesca non puo' con una bacchetta magica risolvere i problemi di tutti ma cercare di risolvere i più urgenti e fare da tramite con gli organi superiori.
3) la mia esperienza mi insegna che il corso storico e' stato sempre visto come l'ultima ruota del carro, non solo per colpa nostra ma anke di certi professori.
4) Vorrei capire quali siano i problemi da risolvere...quello delle aule riguarda tutti, dei prof che non avvertono su ritardi e varie riguarda tutti.
5) Quest'anno scienze storiche e' stato diviso in 2 turni, deleteri per noi studenti soprattutto per i laureandi...il terzo anno ha avuto 3 materie nel primo semestre e 6 nel secondo. Motivi di aule adducono. Dall'anno prossimo tutto tornera' alla normalita' (o almeno si spera)
6) I prof cattivi o maleducati non si possono cambiare.
7) I ragazzi dovrebbero cercare di stare al loro posto e non pensare soltanto a lamentarsi.
Questo significa che:
E'giusto che ci siano le lamentele, ma per quanto riguarda il corso storico le lamentele riguardano situazioni di carattere generale, cioe' interessano anke gli altri corsi.
1) la rappresentanza precedente e' quasi inesistente, ma questo anke xe' molti si sono laureati.
2) la rappresentanza studentesca non puo' con una bacchetta magica risolvere i problemi di tutti ma cercare di risolvere i più urgenti e fare da tramite con gli organi superiori.
3) la mia esperienza mi insegna che il corso storico e' stato sempre visto come l'ultima ruota del carro, non solo per colpa nostra ma anke di certi professori.
4) Vorrei capire quali siano i problemi da risolvere...quello delle aule riguarda tutti, dei prof che non avvertono su ritardi e varie riguarda tutti.
6) I prof cattivi o maleducati non si possono cambiare.
7) I ragazzi dovrebbero cercare di stare al loro posto e non pensare soltanto a lamentarsi.
Questo significa che:
E'giusto che ci siano le lamentele, ma per quanto riguarda il corso storico le lamentele riguardano situazioni di carattere generale, cioe' interessano anke gli altri corsi.
hai raggione .....ma la funzione di chi viene eletto è quella di spakkiarsi davanti a tutti o di risolvere i problemi???!! ancora nn ho capito bene! Da tre anni che sto in questa facoltà e specifichiamo nell'indirizzo storico e nessuno che ha risolto un problema !!!
Purtroppo devo concordare con quanto detto,però io credo ancora nella gente che va a votare, la gente vede chi si impegna e quindi dovrebbe riuscire a scegliere le persone giuste!Almeno spero sia così...
Saluti
Saluti
Concordo in pieno...ragazzi che non si sono fatti mai vedere, che con arroganza, supponenza e maleducazione ti chiedono il voto senza proporti nulla!! Il problema e' che anke nelle elezioni piu' importanti (quartiere,comune,provinciali....) e' cosi...tutto clientelismo e favori, zero programmi ed idee. E poi le cariche diventano peggio del calciomercato...io ti do questo e tu mi dai questo..mah!
sinceramente,nn se ne può più di queste elezioni!!gente che ti ferma a destra e a sinistra per chiederti il voto...la stessa gente che durante l'anno neanche ti calcola,improvvisamente,in questo periodo,si dimostra amichevole e disponibile...io nn voto per nessuno,così accontento tutti!!