Economia Politica
Qualcuno sa dirmi su cosa dovrei prepararmi o le domande che posso aspettarmi all'esame..visto che questa materia non sembra (almeno per me!) semplicissima??...GRAZIE GRAZIe!!!
Risposte
esatto...che io sappia è da un bel pò che il prof fa esami solo scritti...anche perkè cmq raramente ci sn poche persone al suo esame...e poi sinceramente lo scritto è una farsa unica...l'orale per una materia come qll diventerebbe da panico:eek:
L'esame di Economia Politica è scritto. Che io sappia, il Prof. decide di farlo orale solo nel caso in cui ad un appello si presentano pochissime persone...
ragazzi ma invece all'orale come funziona?
se non sbaglio il libro da usare è "scoprire la macroeconomia" di Olivier blanchard
se non sbaglio il libro da usare è "scoprire la macroeconomia" di Olivier blanchard
Darkside non è una materia difficile se fai bene il conto sono 4 argomenti e il prof fa due domande ma quella che c'è sempre è la domanda e l'offerta aggregata o assieme o singolarmente prese e a volte pu domandarti anche il modello keynesiano ma è raro...ciao
Grazie Kleberson!!!
Di solito il Prof. mette 2 domande, ed alterna: Modello AS-AD, Modello IS-LM, Mercato del lavoro, Mercato dei beni, Mercato della moneta...