Dubbio

pippo83-votailprof
Allora avrei una piccola domanda da farvi, vi descrivo però la situazione prima:
Sono uno studente di SSP di 1 anno, per riuscire a passare al 2 anno ho la necessità di totalizzare 36 crediti, io al momento ne ho 29 e così se la matematica mi aiuta me ne servono ancora 7, ecco che sta per arrivare la domanda da 1milione di dollari a chi risp.
Dovrei fare 2 esami entro sett.che se andassero bene mi darebbero quei 7 e dico 7 crediti per il secondo anno, h se nn dovessi passare qst due esami facendo corna e tt gli scongiuri che si usano fare in qst situzioni, resterei al 1 ripetente, cosa devo fare per l'iscrizione di qst anno???mi devo iscrivere dopo gli esiti che avrò e quindi devo aspettare???se mi iscrivo prima come mi devo iscrivere???ho sentito che c'era la possibilità di iscriversi al 2anno, però ti davano tempo fino a dicembre per dare quei crediti necessari per arrivare in 2 e che nel frattempo però potevi iniziare a frequentare il secondo anno...è vero???qlc1 che si è trovato in qst situazione potrebbe darmi qlk delucidazione in merito???

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Pippo83

Risposte
beltipo-votailprof
il titolo non deve essere generico, pena la chiusura...modifica per favore...

sex_pistols-votailprof
ma secondo me t cnviene andare in segreteria! e gli spieghi la situazione,,,

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.