Crediti a scelta III

lordhagens-votailprof
Ciao ragazzi so che per il terzo anno abbiamo a disposizione 4 crediti liberi come negli anni passati e,volevo sapere come avete intenzione di usarli.Io sono propenso ad usarli per una materia a scelta molto probabilmente Storia Bizantina che adoro. Voi?

Risposte
lordhagens-votailprof
Si come ben so sei molto attirato da quelle materie...io invece sono molto attratto da diverse materie della facoltà di Lettere e Filosofia...ad esempio oltre che Storia Bizantina o un attrazione anche per Filosofia del Linguaggio. Vediamo che si può fare. Certo i seminari offerti dai prof della nostra facoltà sono allettanti e poco dispendiosi ma non ti nascondo il desiderio che ho di affrontare una materia esterna alla nostra facoltà per mettere alla prova la mia mente e vedere cosa ne esce...cmq per ora pensiamo a divertirci e soprattutto rilassarci perchè da settembre in poi saremo nuovamente sotto assedio...

philo-votailprof
Difficile da dire. Se ci sono le varie "offerte" :D dei prof tipo seminari e cose varie, che non necessitano di molta fatica e spreco di tempo, i quattro crediti li prendo così. Altrimenti, fatica per fatica, mi scelgo una materia e almeno il tempo che non passo a fare avanti e indietro a Catania per seguire i seminari lo passo a studiare la materia. Come sai, mi attirano molto o Diritto Penale o Sociologia Urbana.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.