Che confusione!!
Ciao a tutti!!
mi sn appena iscritta al primo anno di scienze storiche. Ora però ho dei piccoli problemi come per esempio:
1)quando inizieranno le lezioni? dove posso vederlo?
2)quante materie devo dare al primo anno x passare al secondo?
e dubbi vari...sn andata in segreteria x info, ma mi hanno detto ke tutto apparirà sulla bacheca e dv solo aspettare..però sulla bacheca ancora appare il piano di studi dello scorso anno...:confused:
Qualcuno potrebbe aiutarmi??grazie in anticipo :D
mi sn appena iscritta al primo anno di scienze storiche. Ora però ho dei piccoli problemi come per esempio:
1)quando inizieranno le lezioni? dove posso vederlo?
2)quante materie devo dare al primo anno x passare al secondo?
e dubbi vari...sn andata in segreteria x info, ma mi hanno detto ke tutto apparirà sulla bacheca e dv solo aspettare..però sulla bacheca ancora appare il piano di studi dello scorso anno...:confused:
Qualcuno potrebbe aiutarmi??grazie in anticipo :D
Risposte
leggete il regolamento: titolo generico= topic chiuso
Sì, di solito inseriscono gli orari lì non appena vengono resi noti. Per quanto riguarda i testi, in linea di massima saranno quelli, però ti consiglio di aspettare ancora un po', perchè a volte i Prof. cambiano il programma, quindi potrebbe esserci qualche variazione.
grazie mille x aver risposto..quindi posso tranquillamente trovare gli orari e l'inizio delle lezioni sulla bacheca?e x i testi?sn quelli scritti sul sito?
Ciao, e benvenuta in questo forum :), dunque:
1) L'orario delle lezioni sembra non essere ancora uscito, comunque penso che avranno inizio tra il 6 ed il 13 ottobre.
2) Per passare al secondo anno dovrai dare un minimo di 36 CFU.
Per qualsiasi altro dubbio, chiedi pure :ciaociao:.
1) L'orario delle lezioni sembra non essere ancora uscito, comunque penso che avranno inizio tra il 6 ed il 13 ottobre.
2) Per passare al secondo anno dovrai dare un minimo di 36 CFU.
Per qualsiasi altro dubbio, chiedi pure :ciaociao:.