ABSTRACT tesi di laurea

gnagna22-votailprof
Informo tutti coloro i quali si laureano da luglio in poi che è necessario segnalare nella richiesta di tesi la lingua nella quale verrà redatto l'abstract.
Inoltre è necessario mettersi in contatto con uno dei collaboratori linguistici per accordarsi sulle modalità di stesura dell'abstract, sul supporto che può essere fornito dal tutor, sui tempi, eccetera.
Consiglio di contattare al più presto i collaboratori linguistici anche a chi ha intenzione di laurearsi a ottobre, novembre, per concordare eventualemnte forme di tutoraggio anche durante l'estate se necessario, tenuto conto che la scadenza fissata dalla segreteria per partecipare alla sessione di laurea autunnale è fissata a metà settembre più o meno.

Risposte
beltipo-votailprof
nessuno voleva farti paura..cmq il topic degenera. chiudiamo sperando di rilassarci tutti....

taxi driver-votailprof
beltipo non mi fai paura.

beltipo-votailprof
non ci sono tifi, non è lo stadio. Evitiamo commenti inutili grazie...

taxi driver-votailprof
io sicuramente tifo per gannna

beltipo-votailprof
per fvore niente litigi, i topic doppioni sono una maledizione per il forum purtroppo e vanno combattuti con ogni forza. Detto questo spero che ci darai una mano a fare crescere il forum Gnagna, e mi raccomando, niente polemiche...grazie.

gnagna22-votailprof
Sono proprio affascinata dal tuo immenso sapere....

E ti ripeto, a parte te nessuno si era infastidito prima...
Un motivo ci sarà...?

Si tratta di una comunicazione importante, non dell'ennesima domanda sul programma o le modalità di esame di una materia.

Potresti tenerti il tuo fastidio e pensare piuttosto al bene di tutti gli studenti, che è quello di reperire tutte le informazioni utili nel modo più semplice e rapido possibile.
Chi non sa neanche cos'è l'abstract non utilizza certo lo strumento "CERCA", non saprebbe cosa digitare!

E poi c'è modo e modo di dire le cose. Il tuo a mio avviso (e anche a quello di alcuni colleghi che hanno letto con me le tue risposte) è stato un pò sgarbato, quasi risentito.

Ti auguro di trascorrere tutta la tua domenica a eliminare i soliti topic su filosofia politica, diritto privato, economia politica.
Ah, e questo, che scommetto ha solo pochi minuti ancora di vita.

saperedisapere-votailprof
Ti consiglio di usare lo strumento "cerca" e leggere il regolamento.Il tuo è un doppione!!
Guarda la data del mio msg 19/03/08 mentre il tuo è di aprile!
se non ci credi controlla:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-storiche-e-politiche/
Detto questo ti saluto

gnagna22-votailprof
Non è che ti rode che qualcuno ha pensato di avvertire i colleghi prima di te??

Addirittuara 10 giorni prima... :quoto:

gnagna22-votailprof
Anzi, qualcuno mi ha pure ringraziato.

E poi scusa, che centri tu qui?? Fuori dal tuo "regno"???

gnagna22-votailprof
Stai calmo.
Non mi pare di avere trovato questi altri topic.
E come me potrebbero non averli trovati anche diverse altre persone.
Negli altri corsi di laurea nessuno mi ha cancellato niente.
Cancella pure, almeno stavolta mi hai spiegato la ragione.

saperedisapere-votailprof
Ma prima di scrivere msg controlla se ci sono altri topic aperti no!!!Questa è la seconda volta che ti chiudo topic.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.