Abilit
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire come svolgere questa materia??? please
Risposte
lordhagens;240012:
visto che c'è questa possibilità di togliersi qst idoneità si ci sarò sicuramente...il test sarà in aula studio vero???
Sinceramente non ti saprei dire, ovviamente sul sito non è riportato, comunque credo di sì, in aula studio dovrebbe esserci l'aula multimediale no?
visto che c'è questa possibilità di togliersi qst idoneità si ci sarò sicuramente...il test sarà in aula studio vero???
lordhagens;239881:
ottimo così mi tolgo qst due inutili crediti...
Ci sarai, Domenico? Io sì! ;)
ottimo così mi tolgo qst due inutili crediti...
Giorno 4 c'è un esame di abilità informatiche, lo possono fare anche quelli come me che non hanno seguito le lezioni (io credo di sì, visto che le lezioni iniziano giorno 1)? Ed è pratico? Lo chiedo perchè alcuni hanno detto che è scritto a risposte multiple, altri pratico davanti al pc...
L'esame è molto semplice anche se non frequenti le lezioni... si tratta di svolgere delle prove riguardanti il pacchetto office e le sue applicazioni (word excel access power point) come formattare un testo o una pagina,come inserire un dato in una tabella come aggiungere o modificare le slide etc...
Ciao. Se vuoi frequentare il corso dovresti andarti a prenotare alla segreteria di presidenza. Altrimenti non ti resta che informarti sulla prossima data d'esame e prenotarti se necessario :).