Abilit

elem88-votailprof
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire come svolgere questa materia??? please

Risposte
philo-votailprof
lordhagens;240012:
visto che c'è questa possibilità di togliersi qst idoneità si ci sarò sicuramente...il test sarà in aula studio vero???

Sinceramente non ti saprei dire, ovviamente sul sito non è riportato, comunque credo di sì, in aula studio dovrebbe esserci l'aula multimediale no?

lordhagens-votailprof
visto che c'è questa possibilità di togliersi qst idoneità si ci sarò sicuramente...il test sarà in aula studio vero???

philo-votailprof
lordhagens;239881:
ottimo così mi tolgo qst due inutili crediti...

Ci sarai, Domenico? Io sì! ;)

lordhagens-votailprof
ottimo così mi tolgo qst due inutili crediti...

philo-votailprof
Giorno 4 c'è un esame di abilità informatiche, lo possono fare anche quelli come me che non hanno seguito le lezioni (io credo di sì, visto che le lezioni iniziano giorno 1)? Ed è pratico? Lo chiedo perchè alcuni hanno detto che è scritto a risposte multiple, altri pratico davanti al pc...

L'esame è molto semplice anche se non frequenti le lezioni... si tratta di svolgere delle prove riguardanti il pacchetto office e le sue applicazioni (word excel access power point) come formattare un testo o una pagina,come inserire un dato in una tabella come aggiungere o modificare le slide etc...

kleberson-votailprof
Ciao. Se vuoi frequentare il corso dovresti andarti a prenotare alla segreteria di presidenza. Altrimenti non ti resta che informarti sulla prossima data d'esame e prenotarti se necessario :).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.