30 E LODE
30 E LODE IN STORIA DELLA FILOSOFIA CON LA MAZZONE ALLA FACCIAZZA DELL'ASSISTENTE CHE SA SOLO LE TRE CAUSE DELLA FASE ECONOMICA DI MARX
Risposte
ma guarda il tuo e stato semplicemente botta di kulo!!!!!!!!!
infatti il mio è sempre + alto del suo, c'è poco da fare...!!!
pippo83
pippo83
dai ragazzi ma pe5rchè vi mettete a litigare su ste cose...alla fine che vi importa?sempre un 30 e lode è!!!
qsto lo hai detto tu, qnd? sara vero!
Ma perchè allora ti metti a dire ste cavolate...nn faresti prima a star zitto/a?!io l'ho preso con la prof e tu con l'assistente, e allora?cosa vrr insinuare che il tuo trenta vale + del mio 30lode???
pippo83
pippo83
ma cosa acidi?
qsta e obbiettivita! la prof e una grande pero e buona rispetto agli assistenti(anzi ad uno|a), xke quelli nn sn cm lei t fanno domende assurde! io l esame l ho ftt cn l assistente e ho preso 30. invidia? x cosa!
qsta e obbiettivita! la prof e una grande pero e buona rispetto agli assistenti(anzi ad uno|a), xke quelli nn sn cm lei t fanno domende assurde! io l esame l ho ftt cn l assistente e ho preso 30. invidia? x cosa!
Pure io che sono di lingue ma avevo questa materia ho preso 30 e lode con la Mazzone quindi figuratevi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anch io ho dato 30lode con la Mazzone e nn riesco a capire perchè siate così acidi?...invidia???
pippo83
pippo83
Sunday è stato bannato per diffamazione, e insulti sorry.
sunday l'hai data come materia a scelta????
e vero nn c e proprio niente da esaltarsi quasi tt ke sanno un minimo di filosofia prendono 30 cn la Mazzone, il problema sn gli assistenti?!
C'é poco da gloriarsi, dato che il voto minimo nelle materie della Mazzone sembra essere 30, 28 se fai scena muta.