Xcoloro ke hanno sostenuto\"storia del pensiero\"

eledim-votailprof
salve a tutti..vorrei avere informazioni su qsta materia..qlsiasi cosa..esame, domande, cmè il prof, consigli..insomma qualsiasi cosa ke mi possa giovare xsuperare qsto scoglio! grazie in anticipo!
a proposito..mi kiedevo, ma il primo modulo nn dovrebbe parlare di comte e quetelet?perchè dall'okkiata k ho dato n m sembra ke ne parli!grazie e m racc risppppppp

Risposte
valepachino-votailprof
io ho fatto l'esame non sapendo che si doveva dividere la materia perchè non frequento, mi ero preparata benissimo ma appena ho detto tre parole (e non esagero!!) mi ha detto ch enon sapevo niente e che mi rimandava al prossimo appello! per cui va a fortuna, devi interpretare ciò che dice...io non so come farò...help!!!!!!

crystal85-votailprof
Ciao.. io devo dare i primi 3 moduli che domande faranno di preciso ? dicono che il prof è pignolo boh... devo fare l'esame mercoledi ma nessuno mi ha detto nulla a riguardo...

eledim-votailprof
grazie..speriamo bene..!

maricri27-votailprof
Ehi sono Maricri! Allora io posso dirti tutto ciò ke so. E' un prof abbastanza puntiglioso e "particolare" xkè le domande ke fa nn sono immediate e a volte sono su cose ke sui libri nn ci sono nemmeno scritte. Quando studi la sua materia nn tralasciare nulla (nemmeno ciò ke è scritto tra parentesi) xkè con lui la preparazione nn è mai troppa. Ti conviene dividere la materia in due parti, xkè così memorizzi tutto bene. Se la domanda ke ti chiede ti sembra troppo difficile, nn farti prendere dal panico xkè questo può giocare a tuo sfavore. L' esame lo fanno sia la Condorelli ke Gennaro, a seconda dei moduli di ognuno. Le domande ke fanno più ke difficili, sono impegnative ecco. Io ho saputo di persone ke sono state rimandate varie volte appena si sono sedute (xò nn so se è vero, è un sentito dire). Io ho visto lo svolgimento di un esame e le domande ke aveva fatto erano su Darwin e Durkheim, sull' essenzialismo, su Marx, su Weber e sulla sociologia comprendente (le ricordo xkè le ho scritte sul mio notes). Ti faccio un grande in bocca al lupo x questa materia!!! Se dovessi sapere qualcos' altro ti faccio sapere :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.