Un info prima che inizi l\'uni..

valect87-votailprof
:(Salve Ragazzi..
Se avete 5 min di tempo libero mi dite dv posso prendere le fotocopie dei testi?? devo seguire tt il primo ciclo del primo anno .. e nn posso permettermi di comprarli tutti.. Mi dite dv fate le fotocopie ??

Ps x
Sociologia generale I
Storia contemporanea
Statistica
Economia politica

Risposte
valect87-votailprof
Ragazzi grazie mille x le vostre info!! :) siete dolcissimi

satine78-votailprof
anch'io sono al 1° anno di scienze sociologiche e più vecchietta di te, mi sa che ci vedremo tutti in via gravina! grazie ragazzi dei consigli anche da parte mia

kiapicanto-votailprof
Ciao Vale, io ti consiglio di aspettare l'inizio dell'anno accademico prima di comprare i testi, xkè i programmi possono variare...quindi vedi quello ke dicono i prof. a lezione...in via gravina ci sono nuove aule, io non ci sono mai stata ma so che la via è quella dove c'è la farmacia salendo,vicino al parcheggio lupo,quindi nn molto distante dalla sede centrale della facoltà

valect87-votailprof
Ciao ragazzi grazie mille.. siete stati dolcissimi x le info che m avete dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma via gravina dv è??? ho visto che ci sarà una riunione gg 12 x i nuovi iscritti.. anke se sn un po vekkietta perche gia ho 22 anni.. e ho letto che si terrà in via gravina??

maricri27-votailprof
Oltre ke da Carton Desy le trovi anke da Carpe diem in via Vittorio Emanuele, a pochi metri dalla facoltà.

kia25-votailprof
puoi andare da Desy vicino piazza dei Martiri.
di Soc. Generale c'è un libro che puoi comprare nuovo se vuoi tanto con lo sconto viene poco. ma del libro sono sl alcuni moduli gl ialtri l idevi far fotocopiare, guardati i programmi prima.
ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.