TEST PSICOLOGIA SOCIALE,scambio di informazioni
Ciao ragazzi, a breve ci sarà l'esame scritto di psicologia sociale con il prof.Belluardo, io l'ho provato tempo fa , ma vorrei sapere da voi chi l ' ha provato recentemente almeno una volta? com'è strutturato? io ricordo che c'erano in piu tre domande con risposta aperta,ciascuna con un max di 3 punti,
sapreste dirmi quali testi comprendono? grazie a tutti coloro ke mi risponderanno
sapreste dirmi quali testi comprendono? grazie a tutti coloro ke mi risponderanno
Risposte
enya83;213130:
kia si è proprio cosi! volevo scambiare con voi colleghi qualche domanda che il prof.inserisce nei diversi compiti ,c'è sempre qualche dettaglio che puo sfuggire,
ma nessuno sembra interessato a questo scambio
Ciao! a me interessa sapere qualche info in piu visto che devo dare l'esame a Giugno!! Se vuoi darmi una mano per favore potresti mandarmi un Mp? :pianto:
io sono interessata a queste domande!!ma non ho altre domande da scambiare...sarebbe uno scambio unilaterale...me le puoi fare avere?
kia si è proprio cosi! volevo scambiare con voi colleghi qualche domanda che il prof.inserisce nei diversi compiti ,c'è sempre qualche dettaglio che puo sfuggire,
io ho letto due volte questo post ma x avere maggiori informazioni anke io...io sapevo ke l'esame era composto da domande a risposta multipla e domande a risposta aperta...ma enya,non ho capito,tu hai alcune domande ke il prof ha messo agli esami?
ragazzi in 121 siete interessati all'esame di psicologia , alle risposte che il prof. inserisce nel test, se volete contattatemi per avere uno scambio reciproco di domande multiple e domande a risposta aperta, l'esame è tra 3 giorni!!
io aspetto una tua risposta... cmq su 15 ragazzi l'esame di giorno 11 sono passat solo tre,con 19 20 e 21...
ragazzi in 77 avete letto questo argomento e nessun commento ?? su!
ciao ragazzi ieri c'è stato l'esame psicologia sociale, che domande avevate sul vostro compito sul libro OGNUNO STA SOLO del prof. belluardo?
salve ragazzi,
io ho saputo k l'esame previsto x giorno 11 giugno è a risposta multipla...se avete informazioni,di qualsiasi genere,gentilmente avvisatemi... aspetto una vostra risp.
io x ora sto studiando da altri libri,xkè sul sito il programma non esce ed io purtroppo non ho frequentato.
io ho saputo k l'esame previsto x giorno 11 giugno è a risposta multipla...se avete informazioni,di qualsiasi genere,gentilmente avvisatemi... aspetto una vostra risp.
io x ora sto studiando da altri libri,xkè sul sito il programma non esce ed io purtroppo non ho frequentato.
ciao maricri so quali testi comprendono la materia ,magari il mio commento è stato poco chiaro ma dobbiamo ricordarci che queste pagine essendo pubblice possono essere lette da..chiunque!
la mia richiesta principale era avere una scambio di Informazioni che riguardano il test e le "domande" aperte (magari in privato) perchè quelle chiuse già le ho "comprese" :-)
Cmq ti ringrazio per il contributo,visto che nessuno sembra commentare il topic o avere curiosità sulle domande inserite nel test.
la mia richiesta principale era avere una scambio di Informazioni che riguardano il test e le "domande" aperte (magari in privato) perchè quelle chiuse già le ho "comprese" :-)
Cmq ti ringrazio per il contributo,visto che nessuno sembra commentare il topic o avere curiosità sulle domande inserite nel test.
I testi da cui studiare sono scritti sul sito della facoltà, cliccando su psicologia sociale. Anke io avevo sentito da una ragazza ke erano 3 domande aperte, xò nn so dirti altro xkè sono ancora di primo anno...