TEST PSICOLOGIA SOCIALE,scambio di informazioni

enya83-votailprof
Ciao ragazzi, a breve ci sarà l'esame scritto di psicologia sociale con il prof.Belluardo, io l'ho provato tempo fa , ma vorrei sapere da voi chi l ' ha provato recentemente almeno una volta? com'è strutturato? io ricordo che c'erano in piu tre domande con risposta aperta,ciascuna con un max di 3 punti,
sapreste dirmi quali testi comprendono? grazie a tutti coloro ke mi risponderanno

Risposte
crystal85-votailprof
enya83;213130:
kia si è proprio cosi! volevo scambiare con voi colleghi qualche domanda che il prof.inserisce nei diversi compiti ,c'è sempre qualche dettaglio che puo sfuggire,
ma nessuno sembra interessato a questo scambio

Ciao! a me interessa sapere qualche info in piu visto che devo dare l'esame a Giugno!! Se vuoi darmi una mano per favore potresti mandarmi un Mp? :pianto:

kiapicanto-votailprof
io sono interessata a queste domande!!ma non ho altre domande da scambiare...sarebbe uno scambio unilaterale...me le puoi fare avere?

enya83-votailprof
kia si è proprio cosi! volevo scambiare con voi colleghi qualche domanda che il prof.inserisce nei diversi compiti ,c'è sempre qualche dettaglio che puo sfuggire,
ma nessuno sembra interessato a questo scambio

kiapicanto-votailprof
io ho letto due volte questo post ma x avere maggiori informazioni anke io...io sapevo ke l'esame era composto da domande a risposta multipla e domande a risposta aperta...ma enya,non ho capito,tu hai alcune domande ke il prof ha messo agli esami?

enya83-votailprof
ragazzi in 121 siete interessati all'esame di psicologia , alle risposte che il prof. inserisce nel test, se volete contattatemi per avere uno scambio reciproco di domande multiple e domande a risposta aperta, l'esame è tra 3 giorni!!

solarect26-votailprof
io aspetto una tua risposta... cmq su 15 ragazzi l'esame di giorno 11 sono passat solo tre,con 19 20 e 21...

enya83-votailprof
ragazzi in 77 avete letto questo argomento e nessun commento ?? su!

enya83-votailprof
ciao ragazzi ieri c'è stato l'esame psicologia sociale, che domande avevate sul vostro compito sul libro OGNUNO STA SOLO del prof. belluardo?

solarect26-votailprof
salve ragazzi,
io ho saputo k l'esame previsto x giorno 11 giugno è a risposta multipla...se avete informazioni,di qualsiasi genere,gentilmente avvisatemi... aspetto una vostra risp.
io x ora sto studiando da altri libri,xkè sul sito il programma non esce ed io purtroppo non ho frequentato.

enya83-votailprof
ciao maricri so quali testi comprendono la materia ,magari il mio commento è stato poco chiaro ma dobbiamo ricordarci che queste pagine essendo pubblice possono essere lette da..chiunque!
la mia richiesta principale era avere una scambio di Informazioni che riguardano il test e le "domande" aperte (magari in privato) perchè quelle chiuse già le ho "comprese" :-)
Cmq ti ringrazio per il contributo,visto che nessuno sembra commentare il topic o avere curiosità sulle domande inserite nel test.

maricri27-votailprof
I testi da cui studiare sono scritti sul sito della facoltà, cliccando su psicologia sociale. Anke io avevo sentito da una ragazza ke erano 3 domande aperte, xò nn so dirti altro xkè sono ancora di primo anno...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.