Storia del pensiero sociologico
Ciao a tutti/e, volevo chiedervi una informazione: sapete se il prof Gennaro da la possibilità di dividere in 2 parti storia del pensiero sociologico o bisogna x forza portarla tutta intera? Grazie mille....
Risposte
davvero??beh in effetti io l'ho data durante la sessione estiva del 2004 e non sò se successivamente hanno cambiato le modalità d'esame...però ho avuto notizie freschissime...il programma si può dividere: 3 moduli prima e 3 dopo.
ho appena parlato al tel con una mia collega che ha fatto l'esame ieri e mi ha detto che l'esame lo fa fare tutto orale, ma si può dividere.
mi ha detto così e avendo finito l'esame ieri non dovrebbero esserci dubbi...;)
ho appena parlato al tel con una mia collega che ha fatto l'esame ieri e mi ha detto che l'esame lo fa fare tutto orale, ma si può dividere.
mi ha detto così e avendo finito l'esame ieri non dovrebbero esserci dubbi...;)
Ma io so che non fa fare nessuna prova...almeno da due anni a questa parte!!!!!
se fai l'esame intermedio puoi dividerla, però devi aspettare il secondo ciclo, perchè le lezioni di questa materia non sono ancora cominciate.
chi frequenta le lezioni può sostenere la prova intermedia che dovrebbe essere intorno ad aprile, e quindi dividere la materia in due parti.
se invece vuoi sostenere l'esame durante gli appelli ufficiali devi portarla tutta intera...
saluti ;) :)
chi frequenta le lezioni può sostenere la prova intermedia che dovrebbe essere intorno ad aprile, e quindi dividere la materia in due parti.
se invece vuoi sostenere l'esame durante gli appelli ufficiali devi portarla tutta intera...
saluti ;) :)
grazie Momita per avermi risposto!
Io so che la fa portare tutta. Però all'esame spesso fa passare solo uno o due moduli...(se va bene)