Storia contemporanea (xchi ha gia sostenuto l esame!

ryana-votailprof
ciao ragazzi sapete all' incirca che domande pone la prof sul suo testo???????oro nero d oriente!:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:c è troppo da ricoradre,troppi nome troppe società,,,,,,non so come fare!!!!!!!

Risposte
vespa87-votailprof
ah capito ...ti ringrazio...io spero di provare l appello del 28 luglio..devo portare solo il libro della prof...molti mi hanno detto ke farlo kon l assistente è meglio xkè lui fa solo una domanda sul generale..ed è largo di voti!:sisi:(poi x il resto del programma invece l assistente è davvero tosto!!!!:eek:) cmq spero mi vada bene...voglio proprio togliermelo!!! ti farò sapere!! ciao ;););)

ryana-votailprof
:muro::muro::muro:ciao vespa.io ho provato l appello del 23 giugno e per la terza volta sono stata rimandata,ma non per via del suo libro.non so piu come studiarla..cmq altri ragazzi che hanno fatto gli esami solo sul suo libro ha chiesto gli accordi tra le compagnie.i patti piu importanti...e basta niente di dati o imbrogli vari!!!!!fammi sapere se almeno tu sei piu founata/o

vespa87-votailprof
brava io mi kiedo la stessa cosa!!!!SN DISPERATA!troppi nomi,sigle,date,avvenimenti......è una palla assurda quel libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se sai qualkosa mi fai sapere????grazie!!!:muro::muro::muro::muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.