Storia contemporanea, obbligo di frequenza????

.sabrina.-votailprof
ciao a tutti... 1 collega mi ha detto ke ha saputo la notizia: storia contemporanea da adesso in poi avrà l'obbligo di frequenza!!!Qualc1 sa dirmi qualcosa in più?

Risposte
silla-votailprof
ciao raga, qualcuno saprebbe dirmi se l'appello di storia contemporanea e di sociologia generale, devo portare tutti i moduli visto ke purtroppo nn ho fatto le prove in itinere? vi ringrazio anticipatamente x le risp. ciaooo

roberta87-votailprof
daniela89;197502:
ciao!:) si...anizikè tutti e 9 ne puoi portare benissimo 6 e gli altri 3 te li darai nei prossimi appelli..spero di esserti stata d'aiuto!!ciaoooo;)

Mi hai risolto un dubbio,dunque mi preparerò per 6cfu....grazie,gentilissima come sempre!!!!!!:sisi:

daniela89-votailprof
ciao!:) si...anizikè tutti e 9 ne puoi portare benissimo 6 e gli altri 3 te li darai nei prossimi appelli..spero di esserti stata d'aiuto!!ciaoooo;)

roberta87-votailprof
ciao a tutti, colgo l'occasione per chidere un'informazione importantissima..qualcuno di voi sa se all'esame finale di febbraio di storia contemporanea si possono portare o primi 6 moduli anzicchè 9? grazie

killa-votailprof
Grazie Daniela,gentilissima!!

ambrosia-votailprof
non ho casa a Catania e viaggiare quasi ogni giorno sarebbe uno stress :muro:
Grazie ancora per la squisita disponibilità e auguroni di buone feste :)

roberta87-votailprof
daniela89;196141:
si si puoi stare tranqilla!!:sisi: in ogni caso se dovesse mettere l'obbligo di frequenza awiserò!!!ciao e buone feste!!!:D:p

Grazieeeeeeeeeeee ,sei stata super gentilissima!!!Allora se dovesse cambiare qualcosa aspetterò tue notizie!Buone feste anche a te...:):angel:

daniela89-votailprof
si si puoi stare tranqilla!!:sisi: in ogni caso se dovesse mettere l'obbligo di frequenza awiserò!!!ciao e buone feste!!!:D:p

roberta87-votailprof
Daniela sei stata un angelo!!!!finalmente ,sono più serena...io non ho seguito perchè sono pendolare e quindi mi veniva un pò difficile se ci fosse stato l'obbligo di frequenza..
Quindi posso stare certa che non è obbligatorio?! non ci credo ancora..ahah:D

daniela89-votailprof
ciao ragazzi!allora io seguo le lezioni di storia contemporanea le ho seguite quasi tutte in pratica è andata così..il 4 dicembre abbiamo fatto l'esame di storia..il 5 e il 6 rispettivamente venerdì e sabato mi hanno detto ke a lezione erano pokissimi..la prof si è incavolata xkè a pensato ke ci fossimo dati l'esame e nn seguivamo + le sue lezioni così ha deciso di mettere le presenze!dalla lezione successiva ad oggi le ho seguite tutte ma nn ha kiesto nessuna presenza!!le ha kieste sl in quei 2 gioni..spero di essere stata kiara nn ha messo l'obbligo di frequenza..:) ciaoo

roberta87-votailprof
Io non so più come fare,chi segue le lezioni potrebbe rispondere? :pianto:

ambrosia-votailprof
anche io vorrei prepararla per Febbraio. Tra l'altro, a parte la scomodità di viaggiare per ogni lezione, il libro l'ho avuto solo adesso e seguire senza avere un supporto...... speriamo che non si fissi su questa cosa :o

roberta87-votailprof
Anch'io devo dare l'esame a febbraio,e questa cosa mi è nuova...non seguo da un pò storia contemporanea...però non è giusto sapere in questo modo una notizia del genere.se fosse vero secondo me dovrebbe essere scritto sulla bacheca!poi non so.....spero che qualcuno risponda alle nostre pelplessità..:(

killa-votailprof
L'obbligo di frequenza vale anche per coloro che dovranno fare esami a febbraio??oppure è valid dal prossimo anno??Io non ho seguito nessun lezione fino ad ora,però ho intenzione di dare la materia a febbraio....

roberta87-votailprof
aiutoooooooo,dite qualcosa in più!!:pianto:

roberta87-votailprof
ma è uno scherzo??? chi segue storia contemporanea sa dirci qualcosa di più.....?:o

ambrosia-votailprof
:confused:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.