Statistica

gea2-votailprof
ciao ragazzi,
qualcuno sa darmi delle informazioni sullo svolgimento dell'esame di statistica? come è strutturato, gli esercizi sono fattibili?
vi prego aiutatemi sono in alto mare e molto confusa:(
ah dimenticavo, sto studiando il testo "appunti ed esercizi di statistica" secondo voi basta?
grazie a tutti!!!!!

Risposte
gea-votailprof
grazie di nuovo sei stata veramente gentile:sisi:.............nn so come ma proverò a fare questo esame:muro:
se hai bisogno nn esitare a kiedermi aiuto!!!!
ciao

kiapicanto-votailprof
le copie circolano tra colleghi...io studiavo con altri ragazzi ke ce le avevano...invece il formulario te lo devi fare tu...prendi un foglio,o una rubrica e ti scrivi tutte le formule che incontri negli argomenti studiati...però non scrivere altre cose xkè la prof controlla i formulari...ah,e portati una calcolatrice..

gea-votailprof
grazie kiapicanto sei stata molto gentile ma dove posso procurarmi le copie degli esami precedenti? e il formulario? scusa se sono ripetitiva e stressante ma nn conosco nessuno in facoltà e nn so a ki kiedere aiuto.............

kiapicanto-votailprof
ciao gea2,l'esame di statistica è scritto...mi sembra ke ora non si può dividere in due parti..ci sono domande di teoria ed esercizi..io ricordo ke gli esercizi non erano impossibili...cmq ti consiglio di prendere in copisteria anche le slides della prof e se riesci a procurarti copie degli esami precedenti in modo da esercitarti con gli esercizi..oppure nel libro a fine argomento ci sono gli esercizi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.