Sociologia urbana

cicx84-votailprof
Ciao a tutti.
Per chi oggi ha seguito le lezioni, quando è stato fissato l'appello per quelli che hanno frequentato?
Grazie

Risposte
philo-votailprof
Grazie Vale87, ma ho già dato l'esame per i crediti liberi (seminario della Mazzone) perchè mi è risultato semplice, mentre credevo che fosse una faticaccia --> per questo avevo scelto Sociologia Urbana come alternativa.
Ma le mie richieste restano valide, perchè il prossimo anno molto probabilmente indirizzerò nuovamente la mia scelta su questa materia, che mi interessa molto.
Grazie nuovamente.
Saluti.

vale87-votailprof
ciao! x quanto riguarda la difficoltà della materia te lo dirò quando mi presenterò :P ... x i testi invece posso dirti che x quanto riguarda il Mela ti conviene comprarlo nuovo xkè è quasi tutto, mentre gli altri puoi facilmente trovarli in copisteria!!! :)

philo-votailprof
Salve a tutti!
Approfitto di questo topic per non aprirne un altro uguale.
Ho una mezza idea di darmi Sociologia Urbana come materia (crediti) a scelta e mi piacerebbe sapere come si presenta la materia. Facile, difficile, superabile, faticosa, ecc... Come si comporta la professoressa agli esami, e quali sono i requisiti e i trucchi per poter superare questa materia.
Inoltre mi piacerebbe sapere se i testi sono procurabili in fotocopia oppure bisogna comprarli nuovi.
Scusate la dilungagine, e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Saluti.

cicx84-votailprof
Ma c'è qualcuno che è riuscito a capire il sesto modulo?
P.S. Non ci sarebbe qualche anima pia disposta ad aiutarmi???

kikka83-votailprof
no, mi dispiace!!
ciao

cicx84-votailprof
Grazie per la risposta.
Volevo chiederti sai a che ora è?
Grazie

kikka83-votailprof
Io oggi nn sono andata a lezione ma se nulla e' cambiato dovrebbe essere il 6 giugno.ti consiglio pero' di cercare la conferma.Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.