Sociologia giuridica Pennisi

momita-votailprof
Ciao a tutti,
spero di trovare qualche collega che sia andato a lezione questa settimana. Io non ho potuto per motivi di salute e siccome non voglio rimanere indietro vorrei sapere cosa ha spiegato il prof. Magari avere un'indicazione... mi sapreste indicare a che pagina del suo libro è arrivato? Anche solo l'argomento, così me lo vado a cercare. Pleaseeeeee
Ho provato a chiamare dei colleghi ma sono tutti dispersi, non voglio arrivare la prox settimana senza aver letto nulla.
Attendo notizie, è urgenteeeeeeee!!!!

GRAZIE!

by Momita influenzata

Risposte
cpennisi-votailprof
chiaretta;191582:
grazie dany!!allora ci vediamo a lezione!ho iniziato a seguire questa materia ogni anno ma poi l'ho sempre abbandonata, per cui quest'anno fin dove avevo già gli appunti degli anni precedenti ho preferito non seguirla di nuovo e dedicarmi ad altre materie, ma visto che ci sono tutte queste novità è il caso che torno a seguire per l'ennesima volta!:opporc: daltronde prima o poi sto benedetto esame lo devo fare!!
ma quindi prende le firme?

Non prendo firme, ma confido sul fatto che gli studenti che vorranno fare esami prima di febbraio siano quelli che mi hanno seguito sin qui.
Non avrebbe senso chiedere di far esami fuori dagli appelli (mensili) se non si è fatto insieme il percorso di quest'anno.
Carlo Pennisi

momita-votailprof
No no, non ne prende... tranquilla!
Allora ci vediamo e lezione! Baci!

chiaretta-votailprof
grazie dany!!allora ci vediamo a lezione!ho iniziato a seguire questa materia ogni anno ma poi l'ho sempre abbandonata, per cui quest'anno fin dove avevo già gli appunti degli anni precedenti ho preferito non seguirla di nuovo e dedicarmi ad altre materie, ma visto che ci sono tutte queste novità è il caso che torno a seguire per l'ennesima volta!:opporc: daltronde prima o poi sto benedetto esame lo devo fare!!
ma quindi prende le firme?

momita-votailprof
Ciao Chiara! Sto molto meglio, grazie =)
Allora la prova in itinere non si farà perchè il prof. per i frequentanti ha cambiato il programma e ha tolto il ferrari, aggiungendo un altro libro che si chiama "Guida al diritto contemporaneo", di Pocar. Il prof. ci ha detto che siccome ha tolto il ferrari non è necessario fare la prova in itinere. Visto che non fa la prova ha proposto di fare lezione durante la pausa, proposta che è stata accettata a maggioranza. Le lezioni dovrebbero finire il 9 Dicembre circa. Ci sta dando la possibilità di fare esami prima di Febbraio, ma ancora non ha deciso se fare uno scritto o un orale e se farla a fine Dicembre o all'inizio di Gennaio.
Ti farò sapere! Un bacione!

chiaretta-votailprof
ciao dany!!!come stai??spero che adesso stai meglio!;)
io non posso aiutarti per le lezioni, perchè non ci sono stata neppure io, ma volevo chiederti se il prof. ha stabilito se si fa l'esame intermedio...e quando??.....grazie:).....chiara!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.