Sociologia giuridica

mentecatta-votailprof
scusate qualcuno di voi sa quali sono le parti che chiede all'esame?? che domande fa??x studiare bene le parti che domanda questa materia è assurda!! grazie anticipatamente a coloro che risponderanno!!:)

Risposte
eleonor-votailprof
Ciao,io ho fatto l'esame scritto nella prova del 7/02 riservata ai frequentanti.Il prof Pennisi pretende molto....a noi fece solo due domande che inglobavano la spiegazione dell'intero programma.Il consiglio che vi posso dare io è di nn sottovalutare completamente la materia,fare molti collegamenti fra i diversi sociologi.
IN BOCCA AL LUPO!!!

_valentina_-votailprof
Ciao ragazze! Potete dare una mano anche a me?? Purtroppo non posso frequentare e non ho idea di come sia il professore! Martedì ho l'esame e dato che per l'ultimo appello ha fatto fare un compito scritto, non so nemmeno se questo di gg 1 lo sarà anche! Per di più il prof non risponde alle mail :(
Potete darmi qualsiasi tipo di informazione per favore???

Help me!

mentecatta-votailprof
graziedi tutto sei stata molto gentile!!!

asia1982-votailprof
mentecatta;227039:
scusate qualcuno di voi sa quali sono le parti che chiede all'esame?? che domande fa??x studiare bene le parti che domanda questa materia è assurda!! grazie anticipatamente a coloro che risponderanno!!:)

Io ho fatto esame il 17 dicembre (era l'ultima materia!!). Ho portato come programma il Pennisi e il Ferrara e posso dirti solo su questo programma.
Inizia sempre a domandare il Ferrara e di solito ti chiede una funzione a piacere ( quindi preparane una bene). Poi ti fa qualche domanda lui, ma puo' riguardare qualsiasi parte del libro. Anche del pennisi ti chiede (di solito) una definizione di istituzione a tuo piacimento e poi, una domandina.. della cultura giuridica chiede poco, quasi niente!L'unica cosa che posso dirti è di studiala tutta ma di prepararti al meglio due argomenti a piacere dei due libri. spero di essere stata utile.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.