Sociologia generale prof.ssa Cavallaro
Ciao a tutti ragazzi!
Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione su come fa esami la prof.ssa Cavallaro?!:confused:
C'è da preoccuparsi o rientra nella norma :(:(:(???
Vi ringrazio in anticipo!:D
Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione su come fa esami la prof.ssa Cavallaro?!:confused:
C'è da preoccuparsi o rientra nella norma :(:(:(???
Vi ringrazio in anticipo!:D
Risposte
Che domande fa sul suo libro? quali sono gli argomenti che predilige?
Ragazze tranquille...!!Fa un pò di domande riguardo il suo libro!xrò la Cavallaro tutto sommato è ok!!
raga io ankora devo dare gli ultimi 3moduli...ma spero ke ad interrogarmi sia la cavallaro e nn la condorelli..xkè quest'unlima è proprio ....
Quali sono le domande più frequenti che la professoressa Cavallaro chiede riguardo il 7 modulo, cioè il libro scritto da lei?
pequena;136077:
ciao ragazzi..volevo un'informazione...ho saputo per vie dirette del foglio dell'orientamento..volevo sapere se senza qst foglio nn si fanno esami grazie aiutatemi vi prego!
Le professoresse all'esame di giorno 1 lo hanno chiesto, una ragazza non ce l'aveva ma gli e lo hanno fatto fare ugualmente.
ciao ragazzi..volevo un'informazione...ho saputo per vie dirette del foglio dell'orientamento..volevo sapere se senza qst foglio nn si fanno esami grazie aiutatemi vi prego!
tranquilla :cool: