Sociologia generale

tictac-votailprof
salve ragazzi...cerco informazioni(magari da colleghi di anni successivi al primo che hanno sostenuto l'esame con la prof cavallaro)sulle modalità d'esame della professoressa.. vorrei sapere se vuole che le venga ripetuto il libro parola per parola o fa molto riferimento ai suoi appunti?
le dispense mi stanno venedo abbastanza difficili...
per favore risp..ho bisogno veramente di un aiuto!!! grazie
:pianto:

Risposte
sabrina18-votailprof
ciao io ho già sostenuto l'esame vi posso dire che la prof. è abbastanza puntigliosa le cose le vuole sapere quindi studiate bene tutto dal libro stesso nn necessariamente dalle slide. Per quanto riguarda il suo libro è tutto mi raccomando nn tralasciate nemmeno un capitolo, anche io quando l'ho fatto in copisteria mancavano dei capitoli poi mi sn informata cn la prof. stessa ed erano tutti. Spero di esservi stata di aiuto mi raccomado in bocca al lupo.... :)

redef-votailprof
ciao ma le dispense dove le hai trovate..sono le slides???inoltre potresti dirmi per favore se il libro della prof "memoria e inganno" è tutto o se ci sono pagine specifiche perchè io l'ho preso da carpe diem e non è tutto ma solo alcuni capitoli...spero mi risponda!!!cmq grazie in anticipo!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.