Sociologia dell\'organizzazione

rsadl-votailprof
ciao a tutti, volevo sapere, soprattutto da chi sta frequentando le lezioni, dove avete comprato il materiale del programma di quest'anno. grazie a tutti

Risposte
rsadl-votailprof
ciao kiapicanto grazie per l'informazione.

kiapicanto-votailprof
ciao Rsadl,la prova è il 9 aprile alle 10 se non sbaglio...io cmq non la faccio...

rsadl-votailprof
ciao KiaPicanto ti volevo chiedere un'informazione, la prova in itinere di aprile che giorno è precisamente e a che ora? grazie ciao ciao

rsadl-votailprof
mmmm neanche io lo faccio ad aprile, non ci arrivo...ma cosa sta spiegando?su quali argomenti si è soffermato di più...ma quindi da maggio in poi sarà orale?io pensavo che continuasse con gli scritti...

kiapicanto-votailprof
mmm se mancano il secondo e terzo modulo,nn vedo come uno dovrebbe studiare....ci mancava anke questa....io sto frequentando...ci sarebbe la prova in itinere ad aprile ma non la faccio(a parte ke i libri non sn ancora arrivati,e manco le fotocopie a sto punto,quindi nn potrei)...penso di farla a maggio tutta orale(possibilità solo x i frequentanti)

rsadl-votailprof
ciao finalmente!!!avevo perso le speranze ormai, cmq da desy manca solo il 2° e 3°mod. del ferrante zan poi c'è tutto, speriamo che arrivino al più presto anche questi moduli. ma tu quando ti vorresti presentare?

kiapicanto-votailprof
ciaoo il programma si può trovare in copisteria da desy,credo...Io sto avendo problemi perchè ho prenotato il libro Ferrante-Zan(ke è da fare quasi tutto) da Arlia ma doveva arrivare una settimana fa e ancora non è arrivato...penso ke mi faccio tornare l'acconto e vado a prendermi tutto in copisteria...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.