Sociologia dell\'organizzazione
ciao a tutti, volevo sapere, soprattutto da chi sta frequentando le lezioni, dove avete comprato il materiale del programma di quest'anno. grazie a tutti
Risposte
ciao kiapicanto grazie per l'informazione.
ciao Rsadl,la prova è il 9 aprile alle 10 se non sbaglio...io cmq non la faccio...
ciao KiaPicanto ti volevo chiedere un'informazione, la prova in itinere di aprile che giorno è precisamente e a che ora? grazie ciao ciao
mmmm neanche io lo faccio ad aprile, non ci arrivo...ma cosa sta spiegando?su quali argomenti si è soffermato di più...ma quindi da maggio in poi sarà orale?io pensavo che continuasse con gli scritti...
mmm se mancano il secondo e terzo modulo,nn vedo come uno dovrebbe studiare....ci mancava anke questa....io sto frequentando...ci sarebbe la prova in itinere ad aprile ma non la faccio(a parte ke i libri non sn ancora arrivati,e manco le fotocopie a sto punto,quindi nn potrei)...penso di farla a maggio tutta orale(possibilità solo x i frequentanti)
ciao finalmente!!!avevo perso le speranze ormai, cmq da desy manca solo il 2° e 3°mod. del ferrante zan poi c'è tutto, speriamo che arrivino al più presto anche questi moduli. ma tu quando ti vorresti presentare?
ciaoo il programma si può trovare in copisteria da desy,credo...Io sto avendo problemi perchè ho prenotato il libro Ferrante-Zan(ke è da fare quasi tutto) da Arlia ma doveva arrivare una settimana fa e ancora non è arrivato...penso ke mi faccio tornare l'acconto e vado a prendermi tutto in copisteria...