Sociologia della comunicazione/dei media
ciao ragazzi...sono del corso di amministrazione base e devo scegliere una materia a piacere...sono indeciso tra sociologia della comunicazione e sociologia dei media...quale mi consigliate?qual'è la più semplice e veloce da studiare?
Risposte
no incominciano il prossimo ciclo...cmq no non sono difficili..quando l'ho fatto io ha messo 3 domande non troppo specifiche..
ciao, nn ti preoccupare nn c'è molto da studiare e quello che studi è molto interessante quindi ti verrà facile. Grazie per il consiglio ma questi scritti sn difficili o si possono fare tranquillamente....Ma le lezioni sn già iniziate?..
tra le più semplici ti consiglio storia moderna...perchè sono argomenti che si sono fatti alle superiori, l'esame consiste in due scritti: uno sui primi due moduli a metà corso, e l'altro sugli ultimi due...se non superi qualche modulo la prof al momento della registrazione ti fà qualche domanda per farti recuperare..ti consiglio di seguirla se puoi..
ti volevo chiedere ma per s. della comunicazione c'è tanto da studiare?
ti volevo chiedere ma per s. della comunicazione c'è tanto da studiare?
scusa se ti rispondo ora, cmq si sto cercando una materia di 4 cfu tu me ne puoi consigliare una.
ciao sabrina..si sei stata molto utile..grazie:)
cmq ho letto le tue materie e come insegnamento a scelta hai 4 cfu al secondo e 5 al terzo...quindi cerchi una materia di massimo 4 crediti?
cmq ho letto le tue materie e come insegnamento a scelta hai 4 cfu al secondo e 5 al terzo...quindi cerchi una materia di massimo 4 crediti?
ciao denny2388 io ho già sostenuto l'esame di sociologia della comunicazione e ti posso dire che è abbastanza semplice, però ti consiglio di studiare bene le slides, per l'altra materia nn ti saprei dire perchè ancora la devo dare, so cmq che è consigliata la presenza alle lezioni. Se puoi tu potresti consigliarmi una materia del tuo corso sai devo scegliere una materia pure io, "grazie". Cmq spero di esserti stata utile.