Sociologia del lavoro
salve a tutti,
volevo sapere com'è la prof.Cortese all'esame di sociologia del lavoro e cosa chiede dei primi tre moduli?? grazie!!
volevo sapere com'è la prof.Cortese all'esame di sociologia del lavoro e cosa chiede dei primi tre moduli?? grazie!!
Risposte
crepi il lupo!
In bocca al lupo!
Ok grazie per le informazioni. Speriamo bene
Partivo 28 e mi è finita con un buon 30! Cmq lei non vuole che ripeti sempre la stessa cosa. Ti fa una domanda a cui tu rispondi in modo specifico, poi da lì ti parte tutto un discorso. Anche perchè gli argomenti sono collegati.
beh spero tanto che mi faccia quel genere di domande perchè mi piace molto spaziare nei discorsi e fare dei collegamenti anche se molte volte ciò viene interpretato male nel senso che secondo loro uno cerca di spaziare troppo nei discorsi per ripetere il più possibile.non so se mi sono spiegata bene.ma tutto sommato ti è andata bene?
Si, il voto dello scritto conta... dopotutto si tratta di metà materia. Di solito lo alza di due voti se va bene. Ma ci sono sempre delle eccezioni. Io ho fatto l'esame a giugno (dunque suppongo che abbiamo seguito insieme), diciamo che mi ha fatto fare un discorso generale, ma non sono molto d'accordo sul fatto che non c'è neanche bisogno di leggere il libro. E cmq bisogna sapere tutto, nelle poche domande che mi ha fatto mi dava l'input per parlare di tutto. A conti fatti non credo ci sia qualcosa che non mi ha chiesto.
ciao grazie mille. Beh spero tanto sia così anche perchè a quanto ne so la prof. non vuole che si ripeta a memoria. Speriamo bene. ma si basa molto sul voto dello scritto?spero di no anche perchè non ho preso, purtroppo, un volto alto.
ciao
ciao
ciao, la proff.ssa si concentra molto sul secondo modulo. Per il resto non si attiene molto al libro. Le sue domande sono molto generali e spesso logiche alle cui risposte si può arrivare senza aver letto il libro:-)
ciao a tutti volevo sapere cosa chiede in particolare la prof. sugli ultimi 3 moduli. scusate è la prima volta che mi inserisco in questo forum.:p