Sociologia dei media (Nicolosi)

fc23-votailprof
Mi potreste dire quali sono le domande o gli argomenti che il professore chiede più spesso all'esame?
Grazie.

Risposte
sympatika-votailprof
:( alla fine c ho rinunciatoooo...lo faro'con la priulla al prossimo appello di aprile :sisi: ....ohi eleonor complimentoniiiiiiiiii:D ciau ciau

eleonor-votailprof
Ciao ragazze, vi volevo informare come mi è andata con l'esame del 25/02.
è ANDATA BENISSIMO,mi ha kiesto l'editoria impura con riferimenti storici,le fonti del giornalismo,i quotidiani popolare e tabloid.
Insomma ho preso 30:D ke meraviglia:sisi:
Ragazze spero ke anke a voi sia andato altrettanto bene.
ciao

sympatika-votailprof
ciaooooooo grazie mille sei stato/a tr gentileeeeeeeee..almeno qualke info in piu'!!!!!!!!!cmq si eleonor ankio sarò fra le vittime di domani...speriamo beneeeee...sn un po'in crisiiiiiii:(

123-votailprof
Ragazze tranquille, è vero che il prof. non è puntiglioso e che aiuta, è anche molto paziente...quando io ho dato la materia sulla prima parte mi ha chiesto i criteri di notiziabilità e mi ha fatto parlare molto dell'editoria impura, ma cmq spazia molto fra gli argomenti, sulla seconda parte invece chiede sempre cose sui nuovi media (ipertesto, multimedialità, codice digitale e analogico...). La regola cmq è sempre la stessa se studiate come si deve non potrà che andarvi benissimo!

eleonor-votailprof
CIAO io devo sostenere l'esame il 25/2. Anke voi?
A me hanno detto ke nn è difficile e lui nn è molto puntiglioso, anzi ti aiuta.Speriamo sia vero..... io ho una gran paura:eek::pianto::nonono::confused:
cmq buona fortuna (sopratutto a me):sisi:

sympatika-votailprof
ho chiesto la stessa cosa...spero vivamente che qualcuno ti risponda a qst puntooooooo...:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.