Sociologia comunicazione prof.priulla
salve ragazzi io vorrei dare i primi tre moduli a luglio,ma vorrei sapere se l'esame è scritto o orale.E poi come si comporta lei all'esame orale?x' sono indecisa se dare i primi tre di questa materia o gli ultimi 3 di diritto con il prof palazzolo...
accetto consigli????? :D
accetto consigli????? :D
Risposte
l'esame a luglio è orale, sarebbe stato scritto se fosse stata una prova intermedia. però io ti consiglio di chiedere alla prof. se puoi dividere la materia, perchè negli appelli ufficiali non tutti lo permettono.
la prof.è tranquilla, ma sai io credo che non bisogna basarsi su queste cose, perchè poi è tutto molto soggettivo...cambia tutto da esame ad esame.
dipende dal tuo livello di preparazione e da com'è quel giorno la prof.
io al primo l'ho data con l'assistente donna e me ne avevano parlato tutti malissimo, invece a me è andata bene e non ho condiviso le critiche che le avevano fatto...invece al secondo ho dato soc.dei media sempre con l'assistente donna e si è comportata da str...
quindi non tenere in considerazione le opinioni degli altri sui prof, affronta l'esame così come viene! :wink:
p.s.se hai già dato metà diritto io ti consiglio di completare quella prima!
la prof.è tranquilla, ma sai io credo che non bisogna basarsi su queste cose, perchè poi è tutto molto soggettivo...cambia tutto da esame ad esame.
dipende dal tuo livello di preparazione e da com'è quel giorno la prof.
io al primo l'ho data con l'assistente donna e me ne avevano parlato tutti malissimo, invece a me è andata bene e non ho condiviso le critiche che le avevano fatto...invece al secondo ho dato soc.dei media sempre con l'assistente donna e si è comportata da str...
quindi non tenere in considerazione le opinioni degli altri sui prof, affronta l'esame così come viene! :wink:
p.s.se hai già dato metà diritto io ti consiglio di completare quella prima!