Sessione di ottobre cancellata???
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come mai gli esami della sessione di ottobre sono stati cancellati?sapete se saranno rimessi??
parlo per la possibilità dei fuori corso di accedere alla sessione di ottobre..
parlo per la possibilità dei fuori corso di accedere alla sessione di ottobre..
Risposte
Se ne parla a Novembre. :'(
ad inizio settembre hanno lasciato la tabella degli appelli di ottobre del 2008. adesso hanno annullato tutto...per i fuori corso non hanno messo nessun vantaggio!!
è sempre la stessa storia!!
è sempre la stessa storia!!
Hanno aggiornato gli appelli previsti per ottobre,sono andato sul sito un momento fa,sembra tutto ok!
Per fortuna era un falso allarme,hanno cambiato gli appelli perchè la pagina dava quelli del 2006/07,ora invece è aggiornata... pericolo scampato! :p
Per fortuna era un falso allarme,hanno cambiato gli appelli perchè la pagina dava quelli del 2006/07,ora invece è aggiornata... pericolo scampato! :p
__LuI__;118670:
scusate l intromissione..ma questi appelli di ottobre sono riservati solo ai lavoratori no??
Non solo per i lavoratori ma anche per i fuori corso e ripetenti. Io per esempio sono al terzo ripetente e posso presentarmi.
Peccato solo che io abbia già dato le materie in questione.... se altri professori non metteranno gli appelli perderò un mese.... :(
sono per gli studenti fuori corso o ripetenti .. non so se siano anche per i lavoratori.... cmq.. la Priulla è una grandeee!!! :)))
scusate l intromissione..ma questi appelli di ottobre sono riservati solo ai lavoratori no??
Hanno messo qualche appello ma solo di 3 materie....speriamo nei prossimi giorni di vederlo completo.
:( sigh sob....
Anche io credo che già sia tardi per fissare gli appelli. Se devo preparare una materia devo farlo con un po' di anticipo. Già siamo a fine mese....
OH GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEE
brava brava ^.^
io appena me l'ha detto ho avuto un principio di infarto XD
se tolgono la sessione di ottobre rischio di dovermi reimmatricolare ............ :(((
ma siamo già a fine settembre... se avessero avuto intenzione di fare esami ad ottobre le date secondo me sarebbero già uscite........
brava brava ^.^
io appena me l'ha detto ho avuto un principio di infarto XD
se tolgono la sessione di ottobre rischio di dovermi reimmatricolare ............ :(((
ma siamo già a fine settembre... se avessero avuto intenzione di fare esami ad ottobre le date secondo me sarebbero già uscite........
Questa cosa a me non l'ha detta.... VOGLIO LA SESSIONE DI OTTOBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Adesso vedo di contattare il rappresentante del nostro corso di laurea, cerchiamo di risolvere sta cosa perchè se no siamo fregate.
Ti tengo aggiornata!
Adesso vedo di contattare il rappresentante del nostro corso di laurea, cerchiamo di risolvere sta cosa perchè se no siamo fregate.
Ti tengo aggiornata!
ciao! si ank'io giorni fa l'ho chiamata e mi ha dato la tua stessa risposta... è cambiata una legge e ora le sessioni d'esame ogni mese non sono più obbligatorie..quindi da come è presa credo proprio che questa di ottobre saltera! :( grazie x aver risposto! sau
Quelli erano gli appelli dell'anno 2006/2007, li hanno cancellati perchè devono stabilire le nuove date di esame.
Ho parlato con la Dott. Gemma e mi ha detto che non sa ancora quando verrà aggiornata la pagina. Comunque se so qualcosa ti faccio sapere. Bye!
Ho parlato con la Dott. Gemma e mi ha detto che non sa ancora quando verrà aggiornata la pagina. Comunque se so qualcosa ti faccio sapere. Bye!