Seminario \" programmazione linguistica\" = 1 credito

enya83-votailprof
ciao ragazzi ho letto l 'avviso in bacheca di questo nuovo seminario con la prof.ssa Priulla, qualcuno sa dirmi se aperto anche a chi non segue le lezioni?
bisogna seguire tutte le 3 lezioni del seminario per acquisire un credito?
inoltre la prof.ssa vi ha accennato al tipo di esame da sostenere per acquisire il credito? scritto o orale?
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.

Risposte
enya83-votailprof
l'ennesima delusione sull' organizzazione del nostro corso di laurea!! la prof.ssa non mi ha parlato di nessuna iscrizione, anzi ha detto che il corso era libero a tutti.

ryana-votailprof
salve ragazzi anche io ho inviato un email alla prof per chiedere se era necessaria un adesione per la partecipazione all 'esame,mi ha risp che non è piu possibile prenotarsi uin quanto l iscrione chiusa.bo,potrebbero almeno scriverlo nell avvis che cè una scadenza.

enya83-votailprof
Ciao. la prof.ssa gentilissima ha risposto anke a me, possiamo partecipare anke noi non frequentanti, ma le lez. sono obbligatorie per il credito in piu avremo delle dispense ad hoc. ringrazio tutti coloro che ci daranno spiegazioni o consigli derivati dalla frequentazione delle lezioni.

ramocchia-votailprof
Ciao..io ho mandato una e mail alla priulla e mi ha detto che per potersi iscrivere basta andare un giorno a lezione e che alla fine si sosterrà l'esame,non so se scritto. Anche io come te non frequento,credo di aver capito che non frequenti per lo meno.. più che altro volevo anche io qualche delucidazione da i ragazzi che hanno ascoltato la spiegazione di questo seminario in aula.. RISPONDETECI.. ciao enya!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.