Sara bentivegna(sociologia della comunicazione)

cara87-votailprof
SCUSATE volevo sapere se per lo scritto di giorno 23 questo manuae si deve studiare cioe teorie della komunicazione di masa della bentivegna........grazie bye bye

Risposte
redef-votailprof
le slides di cui parlate voi sono incomplete però gli argomenti più o meno sono uguali...manca solo qualcosa vi conviene comprare il cd costa 10 euro!!!

anek86-votailprof
Symon;211237:
la prof ha scritto in bacheca che le slides della fotocopisteria sono incomplete e costano di più...ma a quali si riferisce?quelli da presentare all'esame?io li ho presi in fotocopisteria e sto studiando gli ultimi 3moduli su quelli....:confused:
"LA COMUNICAZIONE"...2005-2006..... nn mi dite che devo andare a comprare quelli del 2007!!!!

Anche io ho queste del 2005/2006 sono già arrivata a metà del quinto modulo -__________________-
-_- cosa sono questi "scherzi" dell'ultimo momento -_--________-

Nn penso siano queste sbagliate... cioè io i primi tre li ho dati orale con queste slide O_O

kia25-votailprof
ciao!la prof.ssa ha scritto in bacheca che le slides della fotocopisteria sono incomplete!io te le posso inivare via mail...fammi sapere

symon-votailprof
la prof ha scritto in bacheca che le slides della fotocopisteria sono incomplete e costano di più...ma a quali si riferisce?quelli da presentare all'esame?io li ho presi in fotocopisteria e sto studiando gli ultimi 3moduli su quelli....:confused:
"LA COMUNICAZIONE"...2005-2006..... nn mi dite che devo andare a comprare quelli del 2007!!!!

kryspella-votailprof
nono
momentanemanete devi studiare le slide e "la comunicazione non verb ale" CAROCCI:-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.