Sara bentivegna(sociologia della comunicazione)
SCUSATE volevo sapere se per lo scritto di giorno 23 questo manuae si deve studiare cioe teorie della komunicazione di masa della bentivegna........grazie bye bye
Risposte
le slides di cui parlate voi sono incomplete però gli argomenti più o meno sono uguali...manca solo qualcosa vi conviene comprare il cd costa 10 euro!!!
Symon;211237:
la prof ha scritto in bacheca che le slides della fotocopisteria sono incomplete e costano di più...ma a quali si riferisce?quelli da presentare all'esame?io li ho presi in fotocopisteria e sto studiando gli ultimi 3moduli su quelli....:confused:
"LA COMUNICAZIONE"...2005-2006..... nn mi dite che devo andare a comprare quelli del 2007!!!!
Anche io ho queste del 2005/2006 sono già arrivata a metà del quinto modulo -__________________-
-_- cosa sono questi "scherzi" dell'ultimo momento -_--________-
Nn penso siano queste sbagliate... cioè io i primi tre li ho dati orale con queste slide O_O
ciao!la prof.ssa ha scritto in bacheca che le slides della fotocopisteria sono incomplete!io te le posso inivare via mail...fammi sapere
la prof ha scritto in bacheca che le slides della fotocopisteria sono incomplete e costano di più...ma a quali si riferisce?quelli da presentare all'esame?io li ho presi in fotocopisteria e sto studiando gli ultimi 3moduli su quelli....:confused:
"LA COMUNICAZIONE"...2005-2006..... nn mi dite che devo andare a comprare quelli del 2007!!!!
nono
momentanemanete devi studiare le slide e "la comunicazione non verb ale" CAROCCI:-)
momentanemanete devi studiare le slide e "la comunicazione non verb ale" CAROCCI:-)