S. Urbana

eleonor-votailprof
CIAO, mi rivolgo a tutte le colleghe che hanno sostenuto l'esame di soc. urbana.(prof. Finocchiaro)
Vorrei priovare a dare l'intera materia per giugno,qualcuno mi può dare delle notizie.La prof come si comporta?,pretende molto?, insomma mi dite tutto ciò ke sapete.
GRAZIE:muro::eek:

Risposte
maricri27-votailprof
Io sono iscritta al primo anno, xò so ke la prof è abbastanza pretenziosa (ci tiene ke la materia sia fatta propria, ke nn si ripeta a memoria, ke nn si tralascino gli argomenti). So ke il sesto modulo lo chiede sempre lei, xkè è quello fatto dal suo libro. Gli altri moduli possono chiederli anke gli assistenti. Cmq basta studiarla bene e non ci dovrebbero essere problemi :)

mentecatta-votailprof
allora l'esame l'ho fatto in 3 parti: 1-2-3 modulo con un assistente...( domande... la teoria centro periferia, approccio conflittualistico... e non mi ricordo più); 4-5 con un'altro assistente...( domande... modernismo, postmodernismo, differenze tra sud e nord del mondo); 6 modulo con la prof.( domande pianificazione strategica e governance)!!! sono pignoli ma alla fine la materia te la danno!!!

kiapicanto-votailprof
Ciao io ho fatto l'anno scorso la prova in itinere scritta ad aprile e i voti non sono stati molto alti...e poi ho dato la seconda parte orale,e non sono stati tremendi...di solito l'esame sulla seconda parte te lo fa la prof. xkè l'ultimo modulo è sul suo libro...io ad esempio ho fatto i moduli 4 e 5 con l'assistente e l'ultimo con la prof...cmq basta studiare bene..:)

mentecatta-votailprof
:):) ciao, io provo s. urbana il 10 aprile, appena torno ti dico tutto... pure le domande che fa, cmq so che una parte la chiede l'assistente e una la prof.. ti aggiorno prossimamente!!! :):)

exinnamorata-votailprof
ciao io nn ho sostenuto l'esame ma tutti m hanno detto ke è moolto severa e pretenziosa!poveri noi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.