Rispondetemi tutti un aiuto ad un collega smarrito

:o come imposta il compito la prof.ssa?le domnde sono difficli?e meglio farla tutta orale?please rispondetemi :(

Risposte
maricri27-votailprof
Crepi!!! :D

maricri in bocca al lupo anche a te

grazie gentilissima

exinnamorata-votailprof
io ho fatto l'esame l'anno scorso e posso dirti ke conviene tantissimo fare i primi tre scritti xk tutti e sei moduli orali sn difficili soprattutto il sesto modulo..cmq qndo l'ho fatto io le domande erano 6, due per modulo..le risposte dovevano essere molto sintetiche(meno si scriveva e meglio era)..davano diverse tipologie di compito e le domande erano abbastanza generiche(almeno nel compito che mi è capitato è stato così)..tra le domande ke mi ricordo c'erano:anomia di durkheim, differenza tra i due tipi di economia di weber, economia formale ed informale, la concertazione, liberismo economico, la differenza tra il liberismo economico e la strategia economica ke lo ha preceduto..nn mi ricordo altro!cmq ad altri sn capitate domande +difficili su shumpeter e polany..l'assistente è peggio di un segugio quindi non si può e deve copiare!

maricri27-votailprof
Ciao, io sono come te di primo anno quindi x me è tutto nuovo. Xò parlando con la prof durante l' ultima lezione ha detto ke il compito sarà formato da 4/5 domande aperte e il tempo è 2 ore (dalle 15 alle 17). Se saranno difficili o meno questo nn te lo so dire, xò credo ke se si studia bene nn ci dovrebbero essere problemi! E poi nn penso ke siano molto dettagliate, saranno sul generico (tipo come è stato x sociologia generale). Se farla tutta orale oppure fare lo scritto è una tua scelta, xkè dipende dal tuo grado di preparazione. Se però la sai adesso prova a fare lo scritto e vedi come va :).
Io lo sto facendo, anke xkè è da quando sono iniziate le lezioni ke studio questa materia e ke seguo tutte le lezioni, quindi sarebbe inutile nn provarci :D Allora in bocca al lupo se ti presenti :)

scusate parlo di sociologia economica

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.