Richiesta di prolungamento d\' esame per sociologia economica
Ciao a tutti! Sto preparando sociologia economica per il 23!Non so se riuscirò ad arrivare all' appello su tutta la materia, perchè nel frattempo sto prepar anche 3 moduli di diritto privato per il 15!Insomma, ho bisogno di 12 crediti per passare al secondo anno!!!:( Vorrei chiedere alla Palidda un prolungamento di due settimane,se è possibile!Ci sarebbe qualcuno interessato a chiederlo? Naturalm,il giorno stesso dell' esame dovremmo farne richiesta!Più siamo e meglio è!!!:p
Risposte
:opporc: quindi non si sà niente fino a giorno 23??? secondo voi lo concederà questo benedetto prolungamento??!!.....
Io giorno 24 ho politiche sociali e il 30 gli ultimi mod di sociologia dei media.....vorrei un appello almeno per giorno 8 altrimenti posso scordarmi di passare l'anno...:muro::muro::muro:Aiutooooo!!!:eek:
anche io ci ho pensato,infatti ho mand 1e-mail alla prof.ssa che mi ha chiesto di ricordarglielo gg 23 così lei mi farà sapere se può mettere un altro appello per i primi di Ottobre (l'ultima settimana di Settembre è fuori sede) cmq ovviam sono con voi anke io! :)
anch'io sono con voi
Ottimo!!io sono con te!anch'io ho lo stesso problema anche se mi mancano meno crediti per passare al secondo.Sarebbe buono anche per l'8 ottobre....speriamo che la prof sia clemente e capisca il nostro stato!!A presto