Richiesta di prolungamento d\' esame per sociologia economica

lady violet-votailprof
Ciao a tutti! Sto preparando sociologia economica per il 23!Non so se riuscirò ad arrivare all' appello su tutta la materia, perchè nel frattempo sto prepar anche 3 moduli di diritto privato per il 15!Insomma, ho bisogno di 12 crediti per passare al secondo anno!!!:( Vorrei chiedere alla Palidda un prolungamento di due settimane,se è possibile!Ci sarebbe qualcuno interessato a chiederlo? Naturalm,il giorno stesso dell' esame dovremmo farne richiesta!Più siamo e meglio è!!!:p

Risposte
daniela89-votailprof
:opporc: quindi non si sà niente fino a giorno 23??? secondo voi lo concederà questo benedetto prolungamento??!!.....

morgana83-votailprof
Io giorno 24 ho politiche sociali e il 30 gli ultimi mod di sociologia dei media.....vorrei un appello almeno per giorno 8 altrimenti posso scordarmi di passare l'anno...:muro::muro::muro:Aiutooooo!!!:eek:

maryl89-votailprof
anche io ci ho pensato,infatti ho mand 1e-mail alla prof.ssa che mi ha chiesto di ricordarglielo gg 23 così lei mi farà sapere se può mettere un altro appello per i primi di Ottobre (l'ultima settimana di Settembre è fuori sede) cmq ovviam sono con voi anke io! :)

simona86-votailprof
anch'io sono con voi

morgana83-votailprof
Ottimo!!io sono con te!anch'io ho lo stesso problema anche se mi mancano meno crediti per passare al secondo.Sarebbe buono anche per l'8 ottobre....speriamo che la prof sia clemente e capisca il nostro stato!!A presto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.