Richiediamo un altro appello di Storia Contemporanea per luglio ? :)

volopindarico-votailprof
Volevo sapere quanti di voi sarebbero interessati ad aver la possibilità di sostenere l'esame di Storia Contemporanea dopo il 15 luglio.
Al momento l'ultimo appello è stato fissato per il 3 luglio!
Potremmo chiedere alla prof.ssa di fissare un'altra data. Che ne dite?

Risposte
.sabrina.-votailprof
ho letto solo ora questo post...anke io sarei interessata a presentarmi di storil 24...però non mi sn prenotata per il 3 lujio nè, tantomeno, mi sn presentata in facoltà (xkè non avevo ancora letto qst post) sono ancora in tempo per prenotarmi?cosa devo fare?E soprattutto...la prof ha concesso il prolungamento?

little fairy-votailprof
Io sono d'accordo!

maricri27-votailprof
Grazie a Volo pindarico abbiamo scoperto questa cosa. Conviene ke si richiede una data uguale x tutti, tipo 24 luglio, così da presentarci quel giorno. Ke ne dite di questo giorno? prima nn conviene, xkè sarebbe troppo presto e poi xkè ci sn altri appelli. Se dite ke vi sta bene ognuno di noi si prenota con il prolungamento x il 24 luglio appunto, come ha spiegato volo pindarico. Scrivete la vostra approvazione qui sul forum così vediamo quanti siamo. Almeno una decina dobbiamo essere x ottenere il prolungamento.

volopindarico-votailprof
Ciao! In effetti non ho ricevuto nessuna email di risposta alla mail di richiesta di prolungamento. Ho però scoperto che acedendo al PORTALE STUDENTI ( [url]http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/mapServlet[/url] ) nella sezione PRENOTAZIONE è possibile richiedere il prolungamento!
Bisogna cliccare su STORIA CONTEMPORANEA, APPELLI ESAMI FINALI e poi suLLA DATA 03/07/2009 (esattamente come se ci si volesse prenotare per sostenere l'esame) solo che PRIMA DI CLICCARE su PRENOTA bisognerà SELEZIONARE dalla tendina PROLUNGAMENTO e inserire nel campo NOTE una data ( meglio se ci si mette d'accordo prima e si richiede tutti la stessa data ). In questo modo il 3/7 si potrà richiedere alla prof.ssa di stampare la lista dei prolungmenti richiesti ( se non lo avrà già fatto) e a quelli aggiungere le richieste di chi sarà presente in facoltà e non avrà ancora provveduto alla richesta on line.
Io alla fine ho cambiato i miei programmi e quindi sosterrò Storia Contemporanea a settembre. Spero comunque che il suggerimento vi aiuti ad ottenere un appello in più. In bocca la lupo a tutti :)

maricri27-votailprof
Io sn d' accordo con te e sn anke una ke si attiva spesso x queste cose, solo ke il 3 ho un matrimonio quindi nn posso venire. Xò se tu puoi, little fairy, parla con la prof e dille ke siamo sicuro una decina a volere un altro appello la seconda metà di luglio, magari proprio il 24 o 25. E anke ke siamo disposti a fare un foglio con le firme da dare poi a lei x attestare la cosa. Magari concedesse quest' altra data! Aspettiamo notizie allora :)

little fairy-votailprof
Io probabilmente ci sarò giorno 3 per assistere agli esami,ma dubito conceda un'altro appello se non riscontra realmente quanti sono gli interessanti..per cui se vogliamo questo appello credo che dobbiamo andarci tutti!Siete d'accordo?

weberina-votailprof
hai ragione little....avevo dimenticato qsto particolare nn risponde mai la prof....se qlcn puo parlarle giorno 3 sarebbe buono...

little fairy-votailprof
Se Volo Pindarico ha provato ad informare la prof via email,dubito che avrà notizie..perchè di solito non risponde alle email..Credo sia meglio parlarle di persona,magari durante l'appello di giorno 3,che ne dite??

weberina-votailprof
si sarebbe buona ....visto che l 1 c'e soc economica ....studiamo con piu pace....

little fairy-votailprof
Non saprei,io anch'io sono in attesa di qualche notizia...:( cmq concordo con weberina!!il24 sarebbe un'ottima data!

roberta87-votailprof
Ma ancora la prof non ha definito nessun ipotetico prolungamento per luglio?
Qualcuno di voi gliene ha parlato..?

weberina-votailprof
si è perfetto....fatemi sapere se bisogna firmare e quando che scendo a catania...kiss

maricri27-votailprof
Sarebbe buono verso il 24 luglio

weberina-votailprof
ci sono pure io....se lei dovesse essere dubbiosa e decidere di farlo dopo il quindici cercate di non farlo fare il 23 vi prego....kissolini

maricri27-votailprof
Volo Pindarico ha detto ke se ne sta occupando e ke ci farà sapere qui sul forum.

killa-votailprof
anch'io concordo!!!avete già qualche notizia?

volopindarico-votailprof
Va bene, posso provare ad inviare una email! Ma è chiaro che la prof.ssa vorrà accertarsi che si tratti di una richiesta proveniente da più studenti.
Credo che difficilmente accetterà di fissare un altro appello per una o poche persone soltanto... Magari invece una richiesta di prolungamento compilata il 3 luglio da tutti colo i uali intendono presentarsi dopo il 15 luglio potrebbe funzionare.
Anyway...we'll see! bye bye :) - Vi aggiorno.

maricri27-votailprof
Cmq nn c'è bisogno della raccolta firme, basta mandare una email alla prof in cui si chiede di fissare oltre il 3 un' altra data a luglio e ke siamo varie persone a chiederlo (senza nomi e cognomi xkè nn servono). Lei legge sempre la posta elettronica, o almeno molti mi hanno detto così. O in caso se siete in zona andarci durante il suo orario di ricevimento.

maricri27-votailprof
Anke io sono d' accordo :)

echidna-votailprof
ma magari!!

Io appoggio in pieno!

:quoto::quoto::quoto:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.