Riassunto trigilia
ciao a tutti se a qualcuno serve io ho il riassunto del libro SOCIOLOGIA ECONOMICA-TRIGILIA se vi serve contattatemi in privato..ciuzz:rolleyes:
Risposte
50 cosa? Dici il bonus di crediti dato alla registrazione? Sono 300 o 400 (per questo dicevo che non ero sicuro).
Spero che troverai quello che cerchi :) in bocca al lupo
Spero che troverai quello che cerchi :) in bocca al lupo
io ricordo 50 crediti [img]http://img263.imageshack.us/i/508.gif/[/img]
e tra l'altro ho letto i commenti e in quei riassunti mancano parti...
e cmq online si trovano i riassunti ma anche li mancano parti (due o tre capitoli); infatti io cerco il primo capitolo del secondo libro e vorrei proprio evitare di comprarlo...
e tra l'altro ho letto i commenti e in quei riassunti mancano parti...
e cmq online si trovano i riassunti ma anche li mancano parti (due o tre capitoli); infatti io cerco il primo capitolo del secondo libro e vorrei proprio evitare di comprarlo...
i crediti vengono calcolati automaticamente dal sistema in base alla grandezza del file uploadato. considerato il bonus di crediti che viene dato alla registrazione (mi pare 400) e tutte le azioni con le quali si possono guadagnare crediti, non penso sia così difficile arrivare a 900
Leggete la Guida alle funzioni del sito alla voce crediti per sapere esattamente quali azioni permettono guadagnare quanti crediti (oltre all'invio di appunti vostri of course) Se avete dubbi chiedete pure.
Leggete la Guida alle funzioni del sito alla voce crediti per sapere esattamente quali azioni permettono guadagnare quanti crediti (oltre all'invio di appunti vostri of course) Se avete dubbi chiedete pure.
si, in effetti sono un po tanti come crediti.. eageratino!:rolleyes:
Crediti 900 -____-
ciao ragazzi se qualkuno ha i riassunti di trigilia sarebbe così gentile da mandarmeli tramite mail???? grazie mille!!!!!!!!
Raga,ma a che ora e' l'esame?alle 9.30 o alle 14???
redef perché non condividi i riassunti nella sezione Appunti ? credo sia più semplice per tutti e in più guadagni i crediti corrispondenti :)
Ciao a tutti...il riassunto è di sociologia economica della prof.Palidda??
Anche io sarei interessata al riassunto,riusciresti a inviarmelo?? :)
La mail è dinckies[chiocciola]gmail.com
Grazie mille!!!!
La mail è dinckies[chiocciola]gmail.com
Grazie mille!!!!
le slides non c'è le ho perchè la prof li darà a fine corso se vuoi ti posso inviare il riassunto
Grande! Hai i riassunti di Sociologia Economica e magari anche le slides? Io le sto cercando disperatamente! Potresti inviarmele via email?