Riassunto trigilia

redef-votailprof
ciao a tutti se a qualcuno serve io ho il riassunto del libro SOCIOLOGIA ECONOMICA-TRIGILIA se vi serve contattatemi in privato..ciuzz:rolleyes:

Risposte
lateb-votailprof
50 cosa? Dici il bonus di crediti dato alla registrazione? Sono 300 o 400 (per questo dicevo che non ero sicuro).
Spero che troverai quello che cerchi :) in bocca al lupo

anek86-votailprof
io ricordo 50 crediti [img]http://img263.imageshack.us/i/508.gif/[/img]
e tra l'altro ho letto i commenti e in quei riassunti mancano parti...
e cmq online si trovano i riassunti ma anche li mancano parti (due o tre capitoli); infatti io cerco il primo capitolo del secondo libro e vorrei proprio evitare di comprarlo...

lateb-votailprof
i crediti vengono calcolati automaticamente dal sistema in base alla grandezza del file uploadato. considerato il bonus di crediti che viene dato alla registrazione (mi pare 400) e tutte le azioni con le quali si possono guadagnare crediti, non penso sia così difficile arrivare a 900
Leggete la Guida alle funzioni del sito alla voce crediti per sapere esattamente quali azioni permettono guadagnare quanti crediti (oltre all'invio di appunti vostri of course) Se avete dubbi chiedete pure.

deb6885-votailprof
si, in effetti sono un po tanti come crediti.. eageratino!:rolleyes:

anek86-votailprof
Crediti 900 -____-

lateb-votailprof

skinner46-votailprof
ciao ragazzi se qualkuno ha i riassunti di trigilia sarebbe così gentile da mandarmeli tramite mail???? grazie mille!!!!!!!!

lilla10-votailprof
Raga,ma a che ora e' l'esame?alle 9.30 o alle 14???

lateb-votailprof
redef perché non condividi i riassunti nella sezione Appunti ? credo sia più semplice per tutti e in più guadagni i crediti corrispondenti :)

angiewww-votailprof
Ciao a tutti...il riassunto è di sociologia economica della prof.Palidda??

blitzlok-votailprof
Anche io sarei interessata al riassunto,riusciresti a inviarmelo?? :)

La mail è dinckies[chiocciola]gmail.com

Grazie mille!!!!

redef-votailprof
le slides non c'è le ho perchè la prof li darà a fine corso se vuoi ti posso inviare il riassunto

volopindarico-votailprof
Grande! Hai i riassunti di Sociologia Economica e magari anche le slides? Io le sto cercando disperatamente! Potresti inviarmele via email?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.