Relazioni di Storia delle Dottrine
Nel mese di giugno consegnai le mie 2 relazioni al prof.Nicosia, per ottenere i 3 crediti bonus previsti dal piano di studi della materia. Ad oggi esse non sono state ancora corrette :(
Ho visto che adesso le lezioni le fa un nuovo docente, la prof.ssa Alarosa, alla quale ho mandato una mail dove chiedevo che fine avessero fatto le mie relazioni, ma non ho mai ricevuto una risposta!!!
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Come mi consigliate di comportarmi???
Ho visto che adesso le lezioni le fa un nuovo docente, la prof.ssa Alarosa, alla quale ho mandato una mail dove chiedevo che fine avessero fatto le mie relazioni, ma non ho mai ricevuto una risposta!!!
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Come mi consigliate di comportarmi???
Risposte
La mia a quanto pare è una battaglia persa in partenza...qualcosa sa darmi il nominativo dell'assistente maschio (e giovane) del prof.Nicosia durante l'anno accademico 2005/2006???
AIUTO
AIUTO
Grazie :)
Spero ti arrivi al più presto e che il tuo lavoro non sia stato tempo perso!
Grazie mille Momita...avevo già scoperto l'indirizzo qualche giorno fa...adesso non mi resta che aspettare la sua risposta...
Ho trovato nell'elenco docenti il nome di un prof. Nicosia. la materia sembra coincidere. dai un'occhiata alla pagina:
Nicosia
Dovrebbe essere lui.
Se poi vedi che non è lui perchè non chiedi al sign. pergola il nome del prof. oppure addirittura gli fai telefonare? oppure puoi chiedere a chi a dato la materia se ricorda il nome.
Nicosia
Dovrebbe essere lui.
Se poi vedi che non è lui perchè non chiedi al sign. pergola il nome del prof. oppure addirittura gli fai telefonare? oppure puoi chiedere a chi a dato la materia se ricorda il nome.
E qual è il nome del prof?
di solito è iniziale del nome e cognome...
Dovresti contattare il prof. Nicosia non la prof. la Rosa. Ho sentito dire che alcuni ragazzi che hanno seguito lo scorso anno fino a febbraio possono sostenere l'esame con lui.