Quando iniziano le lezioni?
ciaooo volevo sapere se già si sa quando cominciano le lezioni per l'anno accademico 08/09...
Risposte
:D:Dei ciao anke io sn del primo anno...(mi sn iskritta oggi:D) kmq a quanto ho capito leggendo nella home del nostro corso le lezioni dovrebbero iniziare giorno 13!!!!:)
no asserotta ma passerotta ci sentiamo presto
ciao passerotta :D certo mi farebbe piacere conoscerti anche io sn iscritta al 1 anno d sc.cociologiche...se m dai il tuo msn c possiamo sentire qnd t va ciaooo
Quest'ultimo messaggio è riferito,a veeronique mentre il penultimo esigo una risposta al più presto,grazie.
ciao anche tu sei iscritta al primo anno di università?spero di conoscerti...chissà magari proseguire questo percorso di studi insieme!fammi sapere.
Mi protreste dire,gentilmente,che differenza c'è tra sociologia e scienze sociologiche?spero in una vostra risposta.Cordiali saluti.
grazie ancora di tutto!!!!c sarò sicuramente giorno 13
non ti devi preoccupare è normale sentirsi spaesati e confusi, ma stai tranquilla troverai prestissimo tutte le info sulla pagina del corso; comunque il 13 dovrebbe iniziare per le 9 e le lezioni si terranno dal 14 in poi, ma stai serena avrai tutte le info visibili a giorni. Vieni il 13 e dillo ad altri studenti che conosci ok? benvenuta a scienze sociologiche!!!!!! :)
grazie ancora x tutte le informazioni!!me ne serve un ultima ancora :) ma giorno 13 a che ora c'è la presetazione del corso? e poi dopo la presentazione andiamo nelle aule per seguire le lezioni?devi scusare la mia inesperienza ma nn so bene ancora come funziona...grazie anticipatamente
sto lavorando per il corso di laurea come tutor ci vedremo il 13 per la presentazione del corso
grazie...solo una piccola curiosità tu come fai a sapere tutte queste cose se sul sito nn c'è scritto nulla?grazie cmq x le informazioni
le lezioni inizieranno il 13 ottobre