Quando iniziano le lezioni?

veeeronique-votailprof
ciaooo volevo sapere se già si sa quando cominciano le lezioni per l'anno accademico 08/09...

Risposte
.sabrina.-votailprof
:D:Dei ciao anke io sn del primo anno...(mi sn iskritta oggi:D) kmq a quanto ho capito leggendo nella home del nostro corso le lezioni dovrebbero iniziare giorno 13!!!!:)

passerotta89-votailprof
no asserotta ma passerotta ci sentiamo presto

veeeronique-votailprof
ciao passerotta :D certo mi farebbe piacere conoscerti anche io sn iscritta al 1 anno d sc.cociologiche...se m dai il tuo msn c possiamo sentire qnd t va ciaooo

passerotta89-votailprof
Quest'ultimo messaggio è riferito,a veeronique mentre il penultimo esigo una risposta al più presto,grazie.

passerotta89-votailprof
ciao anche tu sei iscritta al primo anno di università?spero di conoscerti...chissà magari proseguire questo percorso di studi insieme!fammi sapere.

passerotta89-votailprof
Mi protreste dire,gentilmente,che differenza c'è tra sociologia e scienze sociologiche?spero in una vostra risposta.Cordiali saluti.

veeeronique-votailprof
grazie ancora di tutto!!!!c sarò sicuramente giorno 13

isatutor-votailprof
non ti devi preoccupare è normale sentirsi spaesati e confusi, ma stai tranquilla troverai prestissimo tutte le info sulla pagina del corso; comunque il 13 dovrebbe iniziare per le 9 e le lezioni si terranno dal 14 in poi, ma stai serena avrai tutte le info visibili a giorni. Vieni il 13 e dillo ad altri studenti che conosci ok? benvenuta a scienze sociologiche!!!!!! :)

veeeronique-votailprof
grazie ancora x tutte le informazioni!!me ne serve un ultima ancora :) ma giorno 13 a che ora c'è la presetazione del corso? e poi dopo la presentazione andiamo nelle aule per seguire le lezioni?devi scusare la mia inesperienza ma nn so bene ancora come funziona...grazie anticipatamente

isatutor-votailprof
sto lavorando per il corso di laurea come tutor ci vedremo il 13 per la presentazione del corso

veeeronique-votailprof
grazie...solo una piccola curiosità tu come fai a sapere tutte queste cose se sul sito nn c'è scritto nulla?grazie cmq x le informazioni

isatutor-votailprof
le lezioni inizieranno il 13 ottobre

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.