Prolungamento x diritto pubblico!
ciao ragazzi,
qualkuno di voi,x l esame di diritto pubblico con Palazzolo del 30 settmbre, ha bisogno di un prolungamento??? Io si!devo fare l esame ma ankora ho molto da studiare...volevo sapere se ci sarebbe qualkuno insieme a me!
Rispondete!! un bacio.
qualkuno di voi,x l esame di diritto pubblico con Palazzolo del 30 settmbre, ha bisogno di un prolungamento??? Io si!devo fare l esame ma ankora ho molto da studiare...volevo sapere se ci sarebbe qualkuno insieme a me!
Rispondete!! un bacio.
Risposte
Ciao Maricri...il prolungamento il prof. l'ha concesso:sisi: x venerdì 9 alle ore 9:00!!!
Qualcuno di voi ha novità del prolungamento? Ce lo concede o no? Chi ha modo di contattarlo glielo chieda perfavore e lo faccia sapere :) io purtroppo nn so come fare...
bene bene....più siamo meglio è
:opporc: anche io vorrei il prolungamento...solo ke il 30 alle 9.00 ho un altro esame e forse kiedo ad una collega di comunicarlo al prof.re ke nn sarò presente il gg dell'appello.
Ciao ragazze io sono con voi x il prolungamento e credo anke un'altra ragazza!!Fatemi sapere a presto!!Anna
bene...speriamo di essere un pò di più..magari ce lo concede sto prolungamento!
Ciao, io sono già a buon punto con i primi tre moduli xò avere qualke giorno in più nn sarebbe male! Dobbiamo vedere quante persone oltre me e te hanno questa necessità...