Primo anno!

loris-votailprof
Sto x iscrivermi al primo anno di scienze sociologiche...nn so come funziona ma spero che capirò presto!nel frattempo se qualcuno vuole darmi qualke consiglio,un aiutino(anche stupidissimo!!)lo accetto volentieri...grazieeeee:D...Lorena

Risposte
momita-votailprof
Scusate, devo chiudere il topic perchè è contro il regolamento aprirne diversi che hanno lo stesso argomento. :) Continuate la discussione nell'altro!!!!!:):):)

loris-votailprof
Grazie mille peri i consigli:D!..seguirò tutte le lezioni..voglio capire come funziona l'università perchè nn ho ancora capito tutto:o:o!...grazie ancora..ciaoo

antea-votailprof
Ciao! Il primo consiglio che ti do è seguire le lezioni. Non so dirti se ancora raccolgono le firme, cmq la presenza ti da la possibiltà di dividere la materia a metà. Infatti a fine novembre ci sarà una pausa (dal 19nov al 1 dic) in cui verranno fatte le prove intermedie e cioè gli scritti o l'orale (dipende dal prof.) su metà programma delle materie previste per il primo ciclo. Ti consiglio inoltre di vedere gli esami prima di preparare una materia e scrivere le domande per capire quali sono i punti su cui si concentra spesso il prof. Infine l'ultimo consiglio che ti posso dare è di arrivare in anticipio sia per prendere posto sia per prender confidenza con l'ambiente universitario!
In bocca al lupo!:cool:

loris-votailprof
Avevano detto che in questo forum nn sempre rispondevano ma a me nn mi ha proprio calcolato nessuno...che triste!:(:(:(...ma sono di nuovo qui,nn mollo!.....cmq...sto scherzando...ogni discussione e consiglio lo accetto..ciaoo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.