Prenotazione esami...help!

symon-votailprof
:confused: sono al secondo anno ripetente e devo dare Soc.della comunicaz....Priulla.ho ripreso gli studi dopo tre anni di pausa forzata...vorrei sapere se tutti gli esami si devono prenot su internet o c'è ancora il vecchio metodo "ki arriva prima all'esame firma la lista!"???ke faccio?ho l'esame a marzo!!!:confused:Grazieeeeeeeeeeeeee

Risposte
anek86-votailprof
Figurati ;)

symon-votailprof
:grazie: gentilissima!!!speriamo bene!magari al prox appello ci incontriamo! :ciaociao::ciaociao:

anek86-votailprof
Ho sostenuto l'esame con un altra prof. (nn ricordo il nome ) mi son sentita a mio agio, era molto tranquilla... mi fece domande semplicissime (questione di c*** tu cmq studia tutto )

• Caratteri distintivi della comunicazione nn verbale e verbale[/*:m]
  • Funzioni della CNV[/*:m]
  • E.Hall[/*:m]
  • Jakobson[/*:m]

E basta.... del terzo modulo nessuna "richiesta".. ed è andata bene :D

Anche la prof priulla è molto tranquilla, perchè prima di sostenere il mio esame ho assistito ad altri esami

Tu intanto specifica i primi tre... tanto poi la prof ti chiede ugualmente quanti moduli stai portando

symon-votailprof
1 altra domanda...:confused:ma quando prenoto on line devo specificare se porto tre moduli?se riesco i primi tre li darei a feb....:rolleyes::grazie:

symon-votailprof
;)ok...grazie!immagino che cmq la prenotaz on line dovrei farla.Ma com'è la prof?tranquilla?ke domande ti ha fatto?la mteria è semplice ma spesso l'esito dell'esame dipende anche dai prof...:cartellinorosso: ciao e grazie ancora

anek86-votailprof
Mah.... l'ultima volta mi son prenotata online, ma poi arrivata li in aula è stato adoperato il vecchio metodo lista (a chi arriva primo)

devo dare gli ultimi tre.. ma son indecisa :rolleyes: se fine febbraio o marzo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.